Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: l'RPG "London Life" non sarà presente nelle copie europee [Aggiornata]

di

Aggiornamento 2: Nintendo ha nuovamente ritrattato: "London Life" non sarà incluso nelle copie europee del gioco (fonte).
Aggiornamento:
Il portale Official Nintendo Magazine ha contattato Nintendo Europa sulla questione, che ha chiarito che London Life sarà presente anche nelle copie europee di Professor Layton e il Richiamo dello Spettro. (fonte).
Originale: All'interno della scheda di gioco di Professor Layton e il Richiamo dello Spettro Level-5 ha incluso un piccolo RPG, denominato "London Life", che offre circa 100 ore di gioco. Ma questo simpatico extra sarà un'esclusiva delle copie americane del quarto capitolo della saga per Nintendo DS. Come riporta oggi Eurogamer.net, Nintendo Europa ha confermato che London Life sarà assente nel gioco distribuito nel nostro continente. Al momento non sono state fornite spiegazioni a riguardo. London Life è stato sviluppato da Brownie Brown, uno studio appartenente a Nintendo, che ha realizzato in passato Mother 3 e i giochi di ruolo Blue Dragon Plus e Heroes of Mana.