Project CARS 2: immagini delle edizioni Collector's, Limited e Ultra

di

Bandai Namco Games ha pubblicato le immagini ufficiali delle edizioni Collector's, Limited e Ultra di Project CARS 2, il nuovo racing game di Slightly Mad Studios, disponibile in Europa dal 21 settembre.

Limited Edition: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook e l'esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile solo in prenotazione per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.

Collector's Edition: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC.

Ultra Edition: è l'edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L'Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino Snapback numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Project CARS 2 uscirà in Europa il 22 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, l'edizione retail sarà pubblicata in Italia il 21 settembre.

Project CARS 2: immagini delle edizioni Collector's, Limited e Ultra
Project CARS 2Project CARS 2Project CARS 2