Project Monster diventa Monster Tale

di

Project Monster è il nuovo titolo creato dagli ideatori di Henry Hatsworth per Nintendo DS, presentato al pubblico lo scorso Novembre. Da IGN giungono oggi nuovi aggiornamenti sul progetto: Majesco ha annunciato che sarà il distributore del titolo, che per l'occasione ha cambiato nome in Monster Tale.
Monster Tale è un platform a scorrimento orizzontale in 2D in cui il giocatore dovrà curare il proprio mostro durante l'avventura.

Il mondo dei mostri è sotto assedio dal malvagio Kid Kings, e toccherà alla nostra eroina Ellie, e al suo mostro Chomp salvare tutte le creature di questo strano mondo. Chomp sarà visualizzato nello schermo inferiore, dove potrà evolversi in 30 tipi differenti di forme per poter aiutare Ellie contro le forze del male.
Ellie potrà collezionare soldi durante l'avventura per poter acquistare cibo e accessori per il suo mostro.
Ci saranno cinque mondi da esplorare, ognuno con un gigantesco mostro da sconfiggere a fine livello. Sconfiggendo determinati boss, si sbloccheranno aree segrete, in cui Ellie potrà collezionare potenti Rune che gli daranno nuove abilità come la scivolata e i salti sul muro.
Monster Tale è previsto per il mese di Dicembre.
Project Monster diventa Monster Tale
Monster Tale

Monster Tale

    Disponibile per
  • DS
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: DreamRift
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Inglese

quanto attendi Monster Tale?

60%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype