Notizie

    Il nuovo nome del sequel di F.E.A.R. sarà F.E.A.R. 2: Project Origin
    notizia 16.53, 9 Settembre 2008

    Il nuovo nome del sequel di F.E.A.R. sarà F.E.A.R. 2: Project Origin

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il nuovo nome del sequel di F.E.A.R. sarà F.E.A.R. 2: Project Origin.Il gioco è in fase di sviluppo per Xbox 360 di Microsoft, Windows PC e PLAYSTATION 3 ad opera di Monolith Productions e sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive il 10 Febbraio In Nord America e il 13 Febbraio in Europa.

    Project Origin: nuove immagini
    notizia 11.17, 18 Luglio 2008

    Project Origin: nuove immagini

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Project Origin, sparatutto horror di Monolith, che sarà disponibile per Pc, PS3 e Xbox 360 per la fine dell'anno corrente.

    Nuovi screenshots per Project Origin
    notizia 12.11, 16 Giugno 2008

    Nuovi screenshots per Project Origin

    Vi proponiamo in data odierna dei nuovi screenshots per Project Origin, dell'attesissimo sparatutto horror di Monolith, che sarà disponibile per Pc, PS3 e Xbox 360 per la fine dell'anno corrente.

    Cinque nuovi scatti per Project Origin
    notizia 12.46, 2 Maggio 2008

    Cinque nuovi scatti per Project Origin

    Monolith Productions ha rilasciato quest'oggi cinque screens supplementari per Project Origin, first person shooter, che sarà disponibile per Pc, PS3 e Xbox 360 per la fine dell'anno corrente.

    Cinque screens per Project Origin
    notizia 13.17, 22 Aprile 2008

    Cinque screens per Project Origin

    Vi proponiamo cinque nuovi screenshots per Project Origin, first person shooter, che sarà disponibile per Pc, PS3 e Xbox 360 per la fine dell'anno corrente.

    Project Origin torna a spaventare
    notizia 08.50, 19 Aprile 2008

    Project Origin torna a spaventare

    Project Origin, first person shooter, che sarà disponibile per Pc, PS3 e Xbox 360 il prossimo mese di Novembre, torna in due nuovi video contenenti spezzoni che mostreranno il gameplay del titolo. Vi auguriamo una buona visione.

    Trailer per Project Origin
    notizia 07.54, 3 Aprile 2008

    Trailer per Project Origin

    Seguendo il link che troverete a fondo news, sarà possibile visionare un nuovo trailer per il first person shooter Project Origin: nel filmato, oltre a vedere alcuni dei mostruosi nemici che dovremo uccidere, troverete anche delle sequenze in-game per poter apprezzare il gameplay del titolo. Vi auguriamo una buona visione.

    Sito ufficiale per Project Origin
    notizia 08.04, 14 Marzo 2008

    Sito ufficiale per Project Origin

    Warner Bros. Interactive Entertainmente è lieta di annunciare il lancio del sito ufficiale della community di Project Origin. Sviluppato da Monolith Productions, Project Origin è il sequel di F.E.A.R. lo sparatutto in prima persona ricco di elementi sovrannaturali che ha ottenuto un'entusiasta plauso da parte di tutta la critica. Il gioco si preannuncia capace di strappare letteralmente  i giocatori dalla propria sedia per far loro rivivere quell'atmosfera di tensione che hanno già avuto modo di conoscere e apprezzare. Tenetevi dunque pronti a combattere nuovamente contro le forze nemiche ma, soprattutto contro il sovrannaturale, in una lotta senza esclusione di colpi per trovare il modo di fermare Alma, una ragazzina dal potere immenso e dalla grande sete di vendetta, e scoprire quali misteriose forze sono schierate in campo. Prima che sia davvero troppo tardi...Puntate il mirino sul seguente link e immergetevi nel mondo di Project Origin, ricco di tanti nuovi contenuti.

    Qualche nuovo scatto per Project Origin
    notizia 16.04, 18 Febbraio 2008

    Qualche nuovo scatto per Project Origin

    Atteso su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 e ancora senza una data ufficiale di rilascio, l'action game Project Origin torna nella giornata odierna in cinque nuove immagini.

    Prime immagini per Project Origin
    notizia 11.30, 29 Novembre 2007

    Prime immagini per Project Origin

    Nella giornata odierna, Monolith Productions ha rilasciato le prime immagini di Project Origin, il seguito tanto atteso di F.E.A.R., titolo uscito nel lontanto ottobre 2005 su PC. Il lancio del gioco è previsto per il 2008 su PC, PS3 e Xbox 360.

    Project Origin: il seguito di FEAR rivelato in trailer
    notizia 10:23, 22 Settembre 2007

    Project Origin: il seguito di FEAR rivelato in trailer

    Finalmente disponibile il primo trailer in alta definizione per l'attesissimo seguito di Fear. Il titolo si chiama Project Origin ed è in sviluppo su piattaforma Pc, Xbox 360 e Playstation 3.