Prominence Poker: annunciata una collaborazione con Max Pescatori

di
Comunicato Stampa: 505 Games e Pipeworks annunciano oggi il coinvolgimento di Max Pescatori (detentore per quattro volte del braccialetto World Series of Poker (WSOP)) nella realizzazione del titolo pokeristico mutiplayer con elementi GDR Prominence Poker, previsto in uscita entro l’anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam.

Pescatori ha avuto un ruolo fondamentale nella rifinitura e bilanciamento delle caratteristiche di Prominence Poker, che è al momento disponibile in una versione preliminare in via di sviluppo su Steam nel programma di Accesso Anticipato (Early Access Program) e che ha raggiunto nel primo weekend di lancio la vetta nella classifica delle Nuove Uscite in Accesso Anticipato. In questo titolo, il fulcro delle meccaniche di gameplay, è ovviamente il poker ma i giocatori avranno la possibilità di progredire partita dopo partita esplorando varie ambientazioni ispirate al mondo del poker clandestino, creando il proprio personaggio e aiutandolo ad aumentare la propria reputazione. “Prominence Poker è un titolo davvero completo dotato di un comparto narrativo coinvolgente, è stato un onore contribuire attivamente alla realizzazione di un gioco che valorizza la strategia, la profondità e la complessità del Texas Hold’em” ha affermato Max Pescatori. “Data la comprovata esperienza di Pipeworks nel realizzare titoli di poker credibili come World Series of Poker: Full House Pro è stato un immenso piacere offrire la mia esperienza per aiutare il team di sviluppo a portare a nuova vita digitale il mondo del poker professionistico con Prominence Poker.

Gli utenti possono attualmente giocare il titolo in modalità Accesso Anticipato e dovranno incrementare il loro conto di gioco per ottenere un invito al tavolo privato di Max e avere quindi la possibilità di sfidare la leggenda del poker. A breve saranno rilasciate nuove informazioni sui prossimi eventi in programma e per annunciare quando l’avatar di Pescatori farà una speciale apparizione in-game. Il coinvolgimento di Max Pescatori nel progetto ci ha permesso di limare e perfezionare tutti gli elementi specifici del poker aiutandoci a ricreare l’intensità dell’esperienza del poker avvertibile sui veri tavoli da gioco” ha detto Lindsay Gupton, presidente Pipeworks. "Con la sua esperienza, abbiamo migliorato il ritmo di gioco in multiplayer per mantenere la partita sempre emozionante e concentrandoci sulla rifinitura dei minimi dettagli – ad esempio come bluffare e come ‘leggere’ gli altri giocatori." I giocatori che si avventureranno in Prominence Poker, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città. Prominence Poker è attualmente disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato per PC Windows, Il gioco completo uscirà nel corso dell’anno per PC, PlayStation4 e Xbox One.

Prominence Poker: annunciata una collaborazione con Max Pescatori
Prominence Poker

Prominence Poker

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Party Game
  • Sviluppatore: Pipeworks Software
  • Publisher: 505 Games
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Prominence Poker?

ND.
Aggiungi il tuo hype