Prominence Poker è su Steam in Accesso Anticipato

di

505 Games e Pipeworks, hanno annunciato che Prominence Poker, gioco di ruolo multiplayer dedicato al celebre gioco di carte, è disponibile da oggi, giovedì 19 maggio, tramite Steam attraverso una versione in Accesso Anticipato

I giocatori che si avventureranno in Prominence Poker, vera e propria oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo, costruiranno la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia. Incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni cercando di progredire per affrontare la sfida finale con “Il Sindaco” – il misterioso fondatore della città.

Lungo la loro strada verso il successo, i giocatori potranno creare dalla testa ai piedi il loro alter-ego pokeristico e guadagnare punti esperienza, sbloccare bonus, oggetti unici e prestigio. Un complesso sistema bluff-and-tell permetterà ai giocatori di interpretare il comportamento dei propri avversari per avere indizi sul possibile andamento della mano, velocità di gioco, frequenza del controllo carte e altro. Prominence Poker include anche una massiccia modalità multigiocatore con eventi a cadenza regolare, sfide giornaliere, tornei, modalità con classifica, nuovi tavoli sbloccabili e altri contenuti previsti in futuro.

Dopo i preziosi feedback ottenuti durante la precedente fase di Closed Beta, vogliamo far crescere ulteriormente la community rilasciando Prominence Poker in modalità Accesso Anticipato su Steam, permettendo ai giocatori di avventurarsi per Prominence e fornire ulteriori riscontri durante il processo di sviluppo del gioco”, ha dichiarato Lindsay Gupton, Presidente di Pipeworks. “Come un titolo AAA di poker basato su Texas Hold Em, Prominence Poker permette ai giocatori di entrare subito nel vivo del gioco grazie alla combinazione di elementi single-player come la personalizzazione del personaggio con quelli tipici dei giochi di ruolo con opzioni multiplayer come per esempio eventi e tornei per il gioco competitivo.

Principali caratteristiche:

  • Avanzato sistema Bluff & Tell: i giocatori potranno leggere le carte dei propri avversari basandosi sul loro linguaggio del corpo e indurre gli stessi a fare una mossa sbagliata dando falsi indizi sull’andamento della mano.
  • Crea il tuo avatar: grazie ad un potente e versatile editor potrai creare il tuo alter-ego pokeristico dalla testa ai piedi
  • Massiccia modalità multi-giocatore: con la presenza di numerosi eventi e tornei e molto altro al lancio.

Prominence Poker è ora disponibile per Windows PC su Steam in modalità Accesso Anticipato. Il lancio del gioco completo su Windows PC (Steam), PlayStation®4 e Xbox One è previsto nel corso del 2016.

Prominence PokerProminence PokerProminence PokerProminence Poker