ProSiebenSat.1 Games espande la propria collaborazione con Sony Online Entertainment in Europa

INFORMAZIONI GIOCO
di

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, LLC (SOE) annunciano un ulteriore ampliamento della loro partnership a livello europeo con l'arrivo di quattro nuovi giochi. A seguito del clamoroso successo riscosso da DC Universe™ Online sui server di ProSiebenSat.1 Games, il publisher di giochi di Unterföhring si è assicurato altre quattro licenze esclusive da parte di SOE: Vanguard: Saga of Heroes®, EverQuest®, Wizardry® Online e Bullet Run™. Con questa nuova operazione il portafoglio di giochi online di ProSiebenSat.1 Games - provenienti direttamente dal noto studio di sviluppo americano - giunge a quota 12.

Arnd Benninghoff, Chief Digital Officer di ProSiebenSat.1 Media AG, ha dichiarato: "SOE rappresenta per noi il partner ideale, che ci consente di espandere il nostro portafoglio con fantastici giochi ad alto potenziale. In qualità di canale televisivo tra i più importanti in Europa, i giocatori si aspettano da noi contenuti e offerte di alta qualità e, al tempo stesso, intrattenimento di alta qualità. Siamo molto contenti di espandere questa collaborazione a soli pochi mesi dal suo inizio."
John Smedley, Presidente di Sony Online Entertainment, ha affermato: "ProSiebenSat.1 rappresenta per noi il partner ideale che ci permette di raggiungere una audience ancora più vasta in Europa. Siamo certi che il binomio tra il potere mediatico di ProSiebenSat.1 e la nostra expertise nello sviluppo di giochi online di alta qualità, affascineranno i giocatori in un modo nuovo e accattivante, creando i prerequisiti perfetti per riscuotere il più grande successo anche in Europa.