Prototype 2: data di uscita europea

di

L'epico confronto tra James Heller e Alex Mercer avrà luogo il prossimo 24 Aprile 2012, quando l'attesissimo gioco di azione open world di Activision , Prototype 2 sarà distribuito a livello mondiale. Per festeggiare l'annuncio, Radical Entertainment ha reso disponibile la prima delle tre parti di un incredibile CG trailer sul gioco che è visibile in esclusiva sul sito ufficiale del gioco www.prototypegame.com, e condurrà le prime presentazioni pubbliche del gioco presso lo stand di Activision presso il San Diego Comic-Con.

"Sappiamo che i nostri fan da tempo invocavano a gran voce di sapere quando avrebbero potuto mettere le mani su Prototype 2, e per questo siamo molto contenti di averli potuti accontentare," dichiara Ken Rosman, Studio Head, Radical Entertainment.  "Siamo anche molto entusiasti di essere arrivati ad un punto tale per cui possiamo mostrare il gioco direttamente ai fan. Dà sempre grande soddisfazione osservare le reazioni della gente che vede per la prima volta il frutto di un lavoro di oltre due anni, e non vediamo l'ora di mostrare alcune delle nuove straordinarie abilità mutaformi del Sergente James Heller al Comic-Con di San Diego."

I visitatori della fiera avranno l'opportunità di vedere di persona l'azione mutaforme esagerata ed emblematica di Prototype 2 nel corso delle presentazioni live della durata di 15 minuti che si terranno sul palco dello stand. Per coloro che invece non potranno partecipare al San Diego Comic-Con ma che desiderano avere maggiori informazioni sul gioco, possono fin da subito visitare il sito ufficiale del gioco, www.prototypegame.com, dove possono trovare le novità, gli aggiornamenti, i materiali più recenti e tanto altro ancora sul loro gioco preferito! Ed ancora, per i fan, è a disposizione una pagina Facebook dedicata, www.facebook.com/PROTOTYPE dove potranno entrare a far parte della "PROTOTYPE Army", una comunità che già conta oltre 250,000 persone (in costante crescita) che riceve aggiornamenti continui dal team di Radical, così come nuovi materiali e informazioni esclusivi.

Prototype 2, sequel del gioco di azione open world di grande successo del 2009 di Radical Entertainment, continua e porta a nuovi livelli l'esperienza dell'originale Prototype che consentiva ai giocatori di diventare l'arma mutaforme per eccellenza. Nei panni del nuovo protagonista, il Sergente James Heller, i giocatori si faranno strada nella desolazione di una New York Zero (o più semplicemente NYZ) devastata dal virus con una capacità di muoversi senza precedenti, con un arsenale di munizioni genetiche, di armi biologiche a disposizione e con tante nuove abilità per raggiungere l'obiettivo ultimo, uccidere ... Alex Mercer!

Prototype 2 è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.