Prototype 2: immagini e artwork per il Dottor Koenig ed il Colonnello Rooks

di

Activision ha rilasciato oggi alcune immagini e illustrazioni per due personaggi di Prototype 2, il nuovo action game di Radical Entertainment in uscita ad Aprile. Gli scatti mostrano Dottor Koenig ed il Colonnello Rooks. Koenig è il virologista responsabile della Gentek. Egli è il sovrintende di ogni singolo progetto ed è a conoscenza dei segreti più oscuri all'interno di tutte le operazioni dell'azienda.

Rooks è l'ufficiale elite di Blackwatch dell'operazione a NYZ. E' l'avversario principale di Heller, anche se non è responsabile degli orrori causati dal virus Blackwatch.
Rooks è un tipo dal carattere duro e serio, ma anche molto astuto e rapido nel trovare la soluzione migliore durante gli scontri. Ha un'unica "debolezza" - la sua famiglia - che lo fa sembrare più umano e "reale" di ogni altro Blackwatch mai incontrato.
Come ogni soldato Blackwatch leale, Rooks ritiene che il virus sia l'unica linea di difesa contro un attacco biologico contro gli Stati Uniti. A causa della sua fedeltà incrollabile, Rooks è stato assegnato nella missione che lo vede impegnato a proteggere le tre zone di NYZ in quarantena. Prototype 2 sarà disponibile per PC, Ps3 e Xbox 360 il prossimo 24 Aprile.

Prototype 2Prototype 2Prototype 2Prototype 2Prototype 2Prototype 2Prototype 2Prototype 2