Prototype 2: nuovo video e dettagli sui poteri di Heller

di

Activision ha svelato oggi ulteriori dettagli riguardo ai poteri del protagonista di Prototype 2, previsto in uscita domani, 24 aprile 2012. I pugni a martello e la devastante frusta, spaventosamente efficaci, permetteranno di abbattere e spazzare via gli avversari.  

Hammerfist, I pugni a martello: I pugni a martello danno un nuovo significato alla frase"pesta e schiaccia". I pugni si trasformano in massicci martelli che possono colpire il suolo generando delle scosse simili ad un terremoto, abbattendo i nemici come fossero bambole. Con un colpo sufficientemente forte, questi pugni possono sollevare il terreno generando degli spuntoni che infilzano i corpi dei nemici nelle vicinanze. 
Whipfist, La frusta: Una linea di lame seghettate lungo il braccio della frusta per intrappolare e sventrare i nemici da lontano. E' possibile usare una combinazione di mosse tattiche e ampi colpi ad arco per abbattere e spazzare via gli avversari. Spaventosamente efficace contro gli elicotteri d'assalto, questo potere consente di bersagliarli direttamente per effettuare un dirottamento o un abbattimento a mezz'aria. È disastroso anche contro ogni mob ribelle che decide stupidamente di invadere il vostro spazio personale.