Prototype 2 : Un nuovo Web Doc in italiano sul sistema di caccia

Prototype 2
Web Doc: PlayStation 3
di

Il team di Radical Entertainment approfondisce la funzionalità e fornisce nuovi dettagli sulla nuova meccanica di caccia presente in Prototype 2. Nel gioco, il sergente James Heller può cacciare e abbattere i membri chiave della Blackwatch e della Gentek (il braccio scientifico della Blackwatch), consumarli, impossessarsi dei loro ricordi e così mandare avanti il contenuto delle missioni secondarie del gioco. Camuffandosi da soldato della Blackwatch o da scienziato della Gentek ed infiltrandosi nei camion di comunicazione mobile satellitare sparsi per tutta New York Zero (NYZ), Heller accede alla Black.Net - il network di dati scriptati della Blackwatch/Gentek utilizzato per condividere informazioni sul campo - e scopre chi sono questi target.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Prototype 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Nel corso della sua ricerca nella Black.Net, scopre file che riguardano precise operazioni su cui la Blackwatch/Gentek stanno lavorando nella città. Una volta individuati e cacciati tutti i target di uno specifico caso, Heller distrugge e chiude quella determinata operazione.
I giocatori vengono premiati per la conclusione delle operazioni della Blackwatch/Gentek con qualcosa di nuovo in PROTOYTPE 2, ovvero le Mutazioni - upgrade specifici che consentono loro di personalizzare i poteri e le abilità di Heller a loro piacimento.
Heller ‘caccia' i suoi target attraverso l'utilizzo e l'emissione di un impulso - simile a quello di un sonar di un sottomarino - nella New York Zero open world del gioco. L'impulso si sparge nell'ambiente e una volta che l'impulso colpisce il bersaglio, torna indietro permettendo a Heller di individuare e agguantare il soggetto - il che generalmente porta ad una vita piuttosto cruenta per il target, che i fan di PROTOTYPE apprezzeranno sicuramente -!