Notizie

    Nuovi dettagli sul Prototype Biohazard Bundle
    notizia 22:21, 14 Luglio 2015

    Nuovi dettagli sul Prototype Biohazard Bundle

    Dopo il rilascio a sorpresa in digitale, Activision ha annunciato ufficialmente nuovi dettagli sul Prototype Biohazard Bundle, disponibile per il download su Xbox One e (prossimamente) su Playstation 4.

    Prototype 2: disponibile in Italia la versione PC
    notizia 12:28, 27 Luglio 2012

    Prototype 2: disponibile in Italia la versione PC

    Malgrado la quarantena di NYZ, la diffusione del virus non è stata bloccata perché oggi PROTOTYPE 2 per Windows PC arriva nei negozi italiani. Tutte le copie di PROTOTYPE 2 per Windows PC disponibili al lancio, ivi include le copie in download digitale pre-ordinate, includeranno l'accesso al contenuto della RADNET Edition, ovvero oltre 55 tra sfide, eventi e riconoscimenti aggiuntivi tra i quali si annovera la possibilità di giocare vestendo la skin di Alex Mercer.  Di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, i fan possono trovare PROTOTYPE 2 per Windows PC nei negozi e in download digitale a partire da oggi. Il gioco richiede un PC in grado di soddisfare i requisiti sotto indicati.PROTOTYPE 2 è stato sviluppato da Radical Entertainment per Xbox 360®, PlayStation 3 e Windows PC.  Le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 di PROTOTYPE 2 sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di €69.99.  La versione PC di PROTOTYPE 2 è disponibile al prezzo di €49.99.

    Prototype 2: i requisiti hardware della versione PC, da oggi disponibile

    2

    notizia 14:49, 24 Luglio 2012

    Prototype 2: i requisiti hardware della versione PC, da oggi disponibile

    Prototype 2 giunge oggi anche su Personal Computer, tre mesi dopo il lancio delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Chi acquisterà le prime copie della versione retail o digital delivery riceverà l'accesso ai contenuti della Radnet Edition, oltre 55 add-on per l'action game di Radical Entertainment, l'ultimo dello studio prima della sua chiusura avvenuta a fine Giugno. Activision ha pubblicato i requisiti hardware minimi per poter giocare a Prototype 2, che trovate in calce.

    Prototype 2 uscirà su PC come previsto

    5

    notizia 18:34, 29 Giugno 2012

    Prototype 2 uscirà su PC come previsto

    Dopo che Activision ha annunciato una corposa riduzione dello staff di Radical Entertainment, la software house che ha sviluppato la serie Prototype, molti si sono chiesti del destino della versione Personal Computer di Prototype 2. Oggi il personale rimasto legato allo studio, che non realizzerà più nessun gioco e che servirà solo da supporto ad altre produzioni del publisher, ha rassicurato i fan, ed ha affermato che il secondo capitolo dell'action game free-roaming uscirà in versione desktop come previsto, il prossimo 24 Luglio.

    Activision chiude lo studio di Radical Entertainment, responsabile della serie Prototype

    17

    notizia 09:28, 29 Giugno 2012

    Activision chiude lo studio di Radical Entertainment, responsabile della serie Prototype

    Activision ha confermato la chiusura di Radical Entertainment, lo studio che in questi ultimi anni è stato responsabile della serie Prototype e del titolo Scarface: The World Is Yours. "Sebbene abbiamo fatto un sostanziale investimento sull'IP di Prototype, il franchise non ha trovato un ampio bacino d'utenza." ha affermato Activision in un comunicato."Radical è un team di sviluppatori ricco di talenti, tuttavia, abbiamo esplorato diverse opzioni per lo studio, inclusa una potenziale vendita, e siamo arrivati alla difficile conclusione che l'unica opzione rimanente fosse una significante riduzione dello staff. In conclusione, alcuni dipendenti di Radical rimarranno a lavorare su altri progetti di Activision, ma di fatto la software house non svilupperà più propri giochi."

    Prototype 2: trailer per il secondo DLC 'Forza Eccessiva'

    1

    video 14:16, 29 Maggio 2012

    Prototype 2: trailer per il secondo DLC "Forza Eccessiva"

    Activision ha pubblicato oggi il secondo DLC di Prototype 2, intitolato Forza Eccessiva, ed ha rilasciato un trailer che ne mostra i contenuti. Scaricabile ora su Xbox Live e da domani su PSN, il pacchetto include il lancia granate con agente infettante, tre nuovi poteri (Shockwave, Chaos Creator Mode, e Medusa's Wrath) e tre skin (Armored Heller, Agile Armor Alex Mercer e Zombie Mercer).

    Prototype 2: disponibile il primo DLC

    4

    video 14:45, 8 Maggio 2012

    Prototype 2: disponibile il primo DLC

    Activision ha pubblicato oggi il primo contenuto scaricabile per Prototype 2. Il pacchetto Caos colossale è disponibile a partire da oggi su Xbox Live, e da domani su PSN, ed è raccolta di strumenti utili per la nostra carneficina. Il pacchetto include nuovi poteri, skin e migliorie, tra cui l'Arma termobarica, tre skin giocatore [Heller soggetto test, Heller infetto, Heller fanteria] e tre moltiplicatori forza [Vortice warp, Campo antigravità e Tempo in volo]. La compagnia ha inoltre confermato l'arrivo di un secondo DLC, Forza Eccessiva, disponibile dal 29 Maggio, che includerà il lancia granate con agente infettante, tre nuovi poteri (Shockwave, Chaos Creator Mode, e Medusa's Wrath) e tre skin (Armored Heller, Agile Armor Alex Mercer e Zombie Mercer).

    Prototype 2: le immagini dell'evento lancio a Cinecittà

    1

    notizia 16:01, 27 Aprile 2012

    Prototype 2: le immagini dell'evento lancio a Cinecittà

    In occasione del lancio italiano di Protoype 2, Activision Italia ha organizzato, il 23 aprile a Cinecittà, una serata molto speciale in collaborazione con la NUCT -  Scuola di Cinema e Televisione - attraverso una Masterclass "Un videogame contaminato dal cinema" e a Cinematic Sequences Live. Voci autorevoli del cinema e del videogame, come il critico cinematografico Francesco Alò, il giornalista Federico Ercole e Davide Albano,  doppiatore di Alex Mercer in Prototype 2, hanno colloquiato con appassionati noti come Gianmarco Tognazzi - attore e videogiocatore  - e  con Stefano Bertuzzo, senior brand manager di Activision.

    Prototype 2: il primo Live Ad per soli adulti a Covent Garden a Londra
    video 22:01, 23 Aprile 2012

    Prototype 2: il primo Live Ad per soli adulti a Covent Garden a Londra

    In uscita domani nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3, Prototype 2 si è guadagnato l'onore di offrire il primo Live Advertisement all'aperto dedicato esclusivamente ad un pubblico di maggiorenni. Tenutosi al Covent Garden di Londra lo scorso 22 Aprile, lo show ha visto contrapposti il Sergente James Heller ed il suo acerrimo nemico, Alex Mercer, in una cabina di vetro, uno scontro dai toni epici, che avremo modo di assaporare all'interno del videogioco.Il video della presentazione londinese di Prototype 2 è disponibile in calce.

    Prototype 2: nuovo video e dettagli sui poteri di Heller

    5

    notizia 18:21, 23 Aprile 2012

    Prototype 2: nuovo video e dettagli sui poteri di Heller

    Activision ha svelato oggi ulteriori dettagli riguardo ai poteri del protagonista di Prototype 2, previsto in uscita domani, 24 aprile 2012. I pugni a martello e la devastante frusta, spaventosamente efficaci, permetteranno di abbattere e spazzare via gli avversari.  

    Prototype 2 contagia il cinema! Ecco l'evento tutto romano!

    4

    notizia 19:00, 18 Aprile 2012

    Prototype 2 contagia il cinema! Ecco l'evento tutto romano!

    In occasione dell'arrivo di Prototype 2 (24 aprile 2012), il sequel del gioco open world di grande successo sviluppato da Radical Entertainment nel 2009 - PROTOTYPE - Activision  e NUCT - Scuola Internazionale di Cinema e Televisione - organizzano, il 23 aprile 2012 presso il Teatro 16 di Cinecittà, la Masterclass "Un videogame contaminato dal cinema", una riflessione tra e con esperti dei due ambiti e per la prima volta in assoluto in Italia le esclusive Cinematic Live Sequences, una serie di scene girate dal vivo dagli studenti della NUCT e liberamente ispirate a Prototype 2, per regalare un'esperienza unica a riprova di come si possa "giocare" con il cinema.

    Prototype 2 : Web Doc dedicato all'abilità 'Pack Leader' di Heller
    web doc 16:32, 18 Aprile 2012

    Prototype 2 : Web Doc dedicato all'abilità "Pack Leader" di Heller

    Activision ha rilasciato un diario degli sviluppatori di Protoytpe 2, in cui viene mostrata una nuova abilità di Heller, il Pack Leader. Questa skill permette di richiamare alcuni infetti e farli combattere per noi. Potremo dirigere i nostri nuovi alleati per distruggere i carri armati, gli eliccoteri o altri nemici.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Prototype 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Prototype 2: un video walkthrough

    6

    video 15:26, 17 Aprile 2012

    Prototype 2: un video walkthrough

    Attraverso Gametrailers.com, Radical Entertainment ha pubblicato un video walkthrough di Prototype 2, il secondo capitolo della serie action/free-roaming in arrivo la prossima settimana su Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato mostra il protagonista del gioco, il Sergente James Heller, esplorare una base Blackwatch.Prototype 2 sarà disponibile nei negozi dal 24 Aprile 2012.

    Prototype 2: live-action trailer

    6

    trailer 18:08, 13 Aprile 2012

    Prototype 2: live-action trailer

    Activision ha pubblicato oggi un live action trailer di Prototype 2, nuovo episodio della serie d'azione open-world sviluppata da Radical Entertaiment, disponibile dal 24 Aprile per Xbox 360 e PlayStation 3. Prototype 2 è ambientato nella New York Zero, la Grande Mela devastata dall'infezione che ha trasformato gli esseri umani in mortali mutanti. Sono passati 14 mesi dagli eventi vissuti nel primo titolo, da Alex Mercer e dalla sua potenza distruttiva. La città è ora divisa in tre zone: la verde, militarizzata e sotto controllo, la arancione, che ospita gli accampamenti dei profughi e dei sopravvissuti, e la rossa, quella infetta e brulicante di terribili mutanti.

    Prototype 2: trailer dedicato alle armi

    4

    video 17:36, 11 Aprile 2012

    Prototype 2: trailer dedicato alle armi

    Activision ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Prototype 2 in mostra in azione alcune armi del nuovo action game di Radical Entertaiment, disponibile dal 24 Aprile per Xbox 360 e Ps3.Prototype 2 è un gioco d'azione ambientato nella New York Zero, la Grande Mela devastata dall'infezione che ha trasformato gli esseri umani in mortali mutanti. Sono passati 14 mesi dagli eventi vissuti nel primo titolo, da Alex Mercer e dalla sua potenza distruttiva.

    Prototype 2: Finalmente svelata la misteriosa 'Ricompensa per Definizione'
    trailer 18:03, 2 Marzo 2012

    Prototype 2: Finalmente svelata la misteriosa "Ricompensa per Definizione"

    Radical Entertainment e Activision Publishing fanno luce sulla misteriosa cartolina digitale inviata i giorni scorsi svelando, attraverso un incredibile trailer, i dettagli riguardo alla RICOMPENSA PER ECCELLENZA: la skin di Alex Mercer! A questo riguardo, Ken Rosman, Studio Head, Radical Entertainment dichiara: "Radical Entertainment non sarebbe dov'è oggi senza il supporto di tutti i suoi fan più leali, e anche se PROTOTYPE 2 è incentrato sul Sergente James Heller e su come il virus Blacklight ha sconvolto la sua vita, abbiamo comunque voluto dare un piccolo premio "retrospettivo" a tutti i fan del gioco originale, che ci hanno aiutato a fare di PROTOTYPE un grande successo per noi e per i quali Alex Mercer occuperà sempre un posto speciale nel cuore".

    Prototype 2: un annuncio per i fan in arrivo domani da Activision

    3

    notizia 18:41, 29 Febbraio 2012

    Prototype 2: un annuncio per i fan in arrivo domani da Activision

    Nella nostra casella mail è apparsa oggi una mail di Activision destinata a voi, fan di Prototype che attendente con trepidazione il nuovo episodio in arrivo il prossimo 24 Aprile per Xbox 360 e PlayStation 3... Il messaggio? "Per i Fan. Voi avete chiesto. Noi abbiamo ascoltato. Oltre ai 55 contenuti extra inclusi nella Radnet Edition, troverete la Ricompensa giocabile per eccellenza. A presto per maggiori dettagli". Mmm... qualcosa ci dice ne sapremo di più domani!

    Prototype 2: Biografie e immagini dei Mostri che invadono New York Zero

    2

    notizia 19:13, 17 Febbraio 2012

    Prototype 2: Biografie e immagini dei Mostri che invadono New York Zero

    Activision ha annunciato una schiera di nuovi e temibili Mostri che saranno protagonisti della New York infetta del nuovo PROTOTYPE 2, sequel del gioco open world sviluppato da Radical Entertainment più venduto del 2009, PROTOTYPE,previsto in uscita il 24 aprile 2012.

    Prototype 2: Papà sta tornando...
    trailer 11:48, 16 Febbraio 2012

    Prototype 2: Papà sta tornando...

    Activision e Radical Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Prototype 2. Il filmato ci fa ascoltare l'ultima conversazione telefonica tra il Sergente James Heller e la sua famiglia, prima della seconda e violenta esplosione virale.

    Prototype 2: annunciata la Blackwatch Collector’s Edition

    1

    trailer 15:17, 15 Febbraio 2012

    Prototype 2: annunciata la Blackwatch Collector’s Edition

    Nel tentativo di impedire che l'esplosione del virus Blacklight diventi realtà, Radical Entertainment e Activision hanno confermato oggi che lanceranno il prodotto definitivo per il controllo biologico dell'infezione, la Blackwatch Collector's Edition di PROTOTYPE 2.

    Prototype 2: presentati l'Esercito e la Blackwatch
    notizia 16:38, 10 Febbraio 2012

    Prototype 2: presentati l'Esercito e la Blackwatch

    Activision Publishing e Radical Entertainment hanno reso disponibili oggi le biografie e le immagini di altri due importanti protagonisti di Prototype 2, sequel del gioco open world di grande successo del 2009 - Prototype - previsto in uscita il 24 aprile 2012. Si tratta della BLACKWATCH, la potente ed elitaria organizzazione militare privata, e dell'Esercito.

    Prototype 2: informazioni sulla famiglia del Sergente James Heller

    1

    notizia 12:55, 6 Febbraio 2012

    Prototype 2: informazioni sulla famiglia del Sergente James Heller

    Activision ha presentato oggi due personaggi appartenenti alla storia di Prototype 2, action game in arrivo ad Aprile per Xbox 360 e PlayStation 3, le nuove informazioni riguardano Amaya Allison e Colette, rispettivamente la figlia e la moglie del nuovo protagonista James Heller.

    La versione PC di Prototype 2 rimandata a Luglio 2012

    5

    notizia 01:05, 1 Febbraio 2012

    La versione PC di Prototype 2 rimandata a Luglio 2012

    Activision e Radical Entertainment hanno confermato oggi che la versione PC di Prototype 2 uscirà con ben tre mesi di ritardo rispetto all'edizione per Xbox 360 e PlayStation 3. Un messaggio sulla pagina facebook ufficiale del gioco ha confermato che su Windows, l'action game arriverà il prossimo 24 Luglio, senza aggiungere delucidazioni sui motivi di questo abbondante ritardo. Radical Entertainment ha tuttavia promesso di rilasciare presto maggiori notizie a riguardo.

    Prototype 2: annunciati i contenuti della RADNET Edition
    trailer 14:42, 31 Gennaio 2012

    Prototype 2: annunciati i contenuti della RADNET Edition

    Radical Entertainment innalza ancora una volta l'asticella dell'attesa per il gioco di azione open world in uscita il prossimo 24 Aprile ed edito da Activision, con l'annuncio del contenuto della RADNET Edition di PROTOTYPE 2. Un numero limitato dei pezzi disponibili al lancio di PROTOTYPE 2 su PlayStation 3 e Xbox 360 permetteranno agli utenti di accedere gratuitamente alla RADNET attraverso un codice utilizzabile una sola volta che darà ai fan ben 55 elementi aggiuntivi che saranno distribuiti nel corso di sette settimane dal lancio del gioco.

    Prototype 2: nuove immagini per i personaggi
    notizia 15:19, 27 Gennaio 2012

    Prototype 2: nuove immagini per i personaggi

    Activision ha rilasciato oggi alcune immagini e illustrazioni per due personaggi di Prototype 2, il nuovo action game di Radical Entertainment in uscita ad Aprile. Si tratta del Tenente Blackwatch Riley, e Sabrina Galloway. Prototype 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 24 Aprile.

    Prototype 2: immagini e artwork per il Dottor Koenig ed il Colonnello Rooks

    1

    notizia 12:51, 23 Gennaio 2012

    Prototype 2: immagini e artwork per il Dottor Koenig ed il Colonnello Rooks

    Activision ha rilasciato oggi alcune immagini e illustrazioni per due personaggi di Prototype 2, il nuovo action game di Radical Entertainment in uscita ad Aprile. Gli scatti mostrano Dottor Koenig ed il Colonnello Rooks. Koenig è il virologista responsabile della Gentek. Egli è il sovrintende di ogni singolo progetto ed è a conoscenza dei segreti più oscuri all'interno di tutte le operazioni dell'azienda.

    Prototype 2: Annunciata un'originale serie di fumetti in partnership con Dark Horse Comics
    notizia 17:16, 17 Gennaio 2012

    Prototype 2: Annunciata un'originale serie di fumetti in partnership con Dark Horse Comics

    Radical Entertainment, i creatori dell'attesissimo gioco di azione open world Prototype 2 - e Dark Horse Comics, il più importante publisher di fumetti e novelle grafiche ispirate a giochi, hanno unito le loro forze per dare vita ad una nuovissima serie di fumetti originali ambientati nell'universo di Prototype. Con il gioco in uscita il 24 Aprile 2012 edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, i fan desiderosi di conoscere e seguire in modo più approfondito il mondo di Prototype 2 devono annotarsi la data del 15 Febbraio 2012 per l'inizio di questa emozionante collaborazione.

    Prototype 2: immagini per Dana Mercer
    notizia 17:00, 14 Gennaio 2012

    Prototype 2: immagini per Dana Mercer

    Activision ha rilasciato oggi alcune immagini di Prototype 2, il nuovo action game di Radical Entertainment in uscita ad Aprile. Gli scatti mostrano Dana Mercer, la sorella dell'antagonista Alex Mercer. Prototype 2 sarà disponibile per PC, Ps3 e Xbox 360 il prossimo 24 Aprile.

    Prototype 2: un nuovo trailer dedicato al bonus pre-ordine americano

    2

    video 18:41, 6 Gennaio 2012

    Prototype 2: un nuovo trailer dedicato al bonus pre-ordine americano

    Activision ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Prototype 2, action game di Radical Entertainment per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato è tutto dedicato al bonus pre-ordine USA, disponibile presso la catena di rivenditori di Gamestop. Chi prenota il gioco otterrà la "Bio-Bomb Buttkicker", un'abilità che permette al Sergente James Heller di trasformare i nemici infettati in veri e propri proiettili vaganti! Guardate in azione il Buttkicker nel filmato in calce! Prototype 2 sarà disponibile nei negozi il prossimo 24 Aprile.

    Prototype 2: Alex Mercer ritorna in una serie di immagini

    1

    notizia 09:14, 6 Gennaio 2012

    Prototype 2: Alex Mercer ritorna in una serie di immagini

    Radical Entertainment e Activision hanno rilasciato una nuova serie di immagini di Prototype 2, che mostrano il ritorno di Alex Mercer, l'anti-eroe del primo capitolo della serie, e antagonista di questo sequel in arrivo ad Aprile nei negozi. Alex è colui che ha contribuito ad aumentare la letalità del virus Black Light quando era uno scienziato per GenTek. In Prototype 2, i suoi obiettivi rimangono avvolti nel mistero, ma li scopriremo presto quando il titolo sarà disponibile per Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 24 Aprile.

    Prototype 2: nuovo traier

    3

    video 17:38, 25 Dicembre 2011

    Prototype 2: nuovo traier

    Activision ha pubblicato un nuovo trailer per Prototype 2, il secondo episodio della serie action di Radical Entertainment. In arrivo il 24 Aprile 2012, il titolo sarà ambientato a New York: nei panni del sergente James Heller, il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del videogioco originale.

    Prototype 2 : Un nuovo Web Doc in italiano sul sistema di caccia

    3

    web doc 12:05, 16 Dicembre 2011

    Prototype 2 : Un nuovo Web Doc in italiano sul sistema di caccia

    Il team di Radical Entertainment approfondisce la funzionalità e fornisce nuovi dettagli sulla nuova meccanica di caccia presente in Prototype 2. Nel gioco, il sergente James Heller può cacciare e abbattere i membri chiave della Blackwatch e della Gentek (il braccio scientifico della Blackwatch), consumarli, impossessarsi dei loro ricordi e così mandare avanti il contenuto delle missioni secondarie del gioco. Camuffandosi da soldato della Blackwatch o da scienziato della Gentek ed infiltrandosi nei camion di comunicazione mobile satellitare sparsi per tutta New York Zero (NYZ), Heller accede alla Black.Net - il network di dati scriptati della Blackwatch/Gentek utilizzato per condividere informazioni sul campo - e scopre chi sono questi target. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Prototype 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Prototype 2: in origine il personaggio protagonista non era di colore

    2

    notizia 14:10, 6 Dicembre 2011

    Prototype 2: in origine il personaggio protagonista non era di colore

    Il protagonista di Prototipe 2, il Sergente James Heller, è un uomo di colore che ha giurato vendetta al responsabile della sua mutazione e per la morte della sua famiglia. Ma in origine, nei piani di Radical Entertaiment c'era un personaggio caucasico. "Abbiamo iniziato a pensare ad un personaggio che avesse un amalgama dei tratti somatici di Clint Eastwood e Hugh Jackman, ed alla fine è uscito furori qualcosa che assomigliava molto all'attore James Marsden, ma alla fine abbiamo deciso di scartarlo." ha affermato Ken Rosman, responsabile dello studio che ha sviluppato i prototipi in un'intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine UK.

    Prototype 2: un nuovo web-doc ci da il benvenuto a New York Zero

    2

    web doc 17:57, 18 Novembre 2011

    Prototype 2: un nuovo web-doc ci da il benvenuto a New York Zero

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Prototype 2. Nel filmato, gli sviluppatori di Radical Entertainment ci parlano delle fonti di ispirazione che hanno portato alla creazione di New York Zero, una versione alternativa della Grande Mela e ambientazione del titolo  open-world. In arrivo il 24 Aprile 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, Prototype 2 ci metterà nei panni del sergente James Heller: il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

    Prototype 2: disponibile un minigioco gratuito su App Store
    notizia 09:26, 5 Novembre 2011

    Prototype 2: disponibile un minigioco gratuito su App Store

    Activision ha pubblicato su App Store Protoslice, un minigame dedicato a Prototype 2, il nuovo action game in arrivo ad Aprile 2012 su console HD e Personal Computer. Scaricabile gratuitamente, Protoslice ci impegnerà a rimuovere accuratamente delle lame per scoprire un pulsante da premere per superare ogni livello: il gioco sfrutta la tecnologia multitouch dei dispositivi iOS, così da impegnare tutte e cinque le dita per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo. Se una falange dovesse perdere la presa... Zack! Dovrete dire addio al vostro dito! Potete scaricare Protoslice al seguente indirizzo: link.

    Prototype 2: trailer dal Comic-con di New York

    5

    trailer 14:27, 14 Ottobre 2011

    Prototype 2: trailer dal Comic-con di New York

    Activision ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Prototype 2, il nuovo action game sviluppato da Radical Entertaiment. In arrivo il 24 Aprile 2012, Il titolo sarà ambientato a New York: nei panni del sergente James Heller, il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

    Prototype 2: l'arte del combattimento in un nuovo video

    10

    web doc 17:18, 7 Ottobre 2011

    Prototype 2: l'arte del combattimento in un nuovo video

    Radical Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo "diario di sviluppo" video per Prototype 2, dal titolo "L'Arte del Combattimento" Un focus importantissimo per il team che si occupa del design del gioco è quello di assicurarsi che le originali e fluide modalità di combattimento dell'originale Prototype siano realmente affinate e migliorate in Prototype 2.

    Prototype 2 è un'IP importante per Activision
    notizia 11:41, 30 Agosto 2011

    Prototype 2 è un'IP importante per Activision

    Activision considera Prototype 2 uno di titoli più importanti del suo portfolio, e la prova che la compagnia investe sulla ricerca e lo sviluppo di nuove IP. Il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, in un'intervista sulle pagine di GamesIndustry.biz ricorda il successo registrato dal primo episodio della serie."Veniamo spesso ritratti come la compagnia che lavora solo su franchise ben affermati. Ma viene sempre dimenticato il fatto che abbiamo in cantiere una nuova IP con Bungie, e stiamo per pubblicare Skylanders Spyro's Adventure ed il nuovo Prototype."

    Prototype 2: nuove immagini dal Pax Prime
    notizia 20:05, 26 Agosto 2011

    Prototype 2: nuove immagini dal Pax Prime

    Activision ha rilasciato una nuova serie di immagini inedite di Prototype 2, il nuovo action game sviluppato da Radical Entertaiment. In arrivo il 24 Aprile 2012, Il titolo sarà ambientato a New York: nei panni del sergente James Heller, il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

    notizia 10:42, 18 Agosto 2011

    Prototype 2: nuove immagini dalla Gamescom

    Activision ha rilasciato una nuova serie di immagini inedite di Prototype 2, il nuovo action game sviluppato da Radical Entertaiment. In arrivo il 24 Aprile 2012, Il titolo sarà ambientato a New York: nei panni del sergente James Heller, il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

    Prototype 2: la timeline degli eventi in un nuovo trailer

    5

    video 15:13, 17 Agosto 2011

    Prototype 2: la timeline degli eventi in un nuovo trailer

    Activision ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Prototype 2, action game sviluppato da Radical Entertainment per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il filmato racconta gli eventi accaduti introrno al primo episodio ed il suo sequel, in cui impersoneremo il Sergente James Heller. I giocatori si faranno strada nella desolazione di una New York Zero (o più semplicemente NYZ) devastata dal virus con una capacità di muoversi senza precedenti, con un arsenale di munizioni genetiche, di armi biologiche a disposizione e con tante nuove abilità per raggiungere l'obiettivo ultimo: uccidere Alex Mercer.

    Prototype 2: trailer gamescom 2011

    5

    video 12:15, 16 Agosto 2011

    Prototype 2: trailer gamescom 2011

    Radical Entertainment e Activision hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Prototype 2, sequel del gioco di azione open world di grande successo del 2009. Nei panni del nuovo protagonista, il Sergente James Heller, i giocatori si faranno strada nella desolazione di una New York Zero (o più semplicemente NYZ) devastata dal virus con una capacità di muoversi senza precedenti, con un arsenale di munizioni genetiche, di armi biologiche a disposizione e con tante nuove abilità per raggiungere l'obiettivo ultimo, uccidere ... Alex Mercer!

    Prototype 2: nuova carrellata di immagini

    4

    notizia 09:57, 2 Agosto 2011

    Prototype 2: nuova carrellata di immagini

    Activision e Radical Entertaiment hanno pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Prototype 2, nuovo gioco di azione open world in arrivo il prossimo 24 Settembre. Sequel del gioco uscito nel 2009, Prototype 2 ci farà vestire i panni di un nuovo protagonista, il Sergente James Heller. Tra la desolazione di una New York Zero, devastata dal virus mutageno, Heller avrà con se un arsenale di munizioni genetiche e armi biologiche per raggiungere il suo l'obiettivo ultimo: uccidere Alex Mercer. Prototype 2 sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Prototype 2: data di uscita europea
    notizia 13:20, 21 Luglio 2011

    Prototype 2: data di uscita europea

    L'epico confronto tra James Heller e Alex Mercer avrà luogo il prossimo 24 Aprile 2012, quando l'attesissimo gioco di azione open world di Activision , Prototype 2 sarà distribuito a livello mondiale. Per festeggiare l'annuncio, Radical Entertainment ha reso disponibile la prima delle tre parti di un incredibile CG trailer sul gioco che è visibile in esclusiva sul sito ufficiale del gioco www.prototypegame.com, e condurrà le prime presentazioni pubbliche del gioco presso lo stand di Activision presso il San Diego Comic-Con.

    Prototype 2: nuovo trailer per il Comic Con 2011 e data ufficiale USA

    4

    notizia 00:33, 21 Luglio 2011

    Prototype 2: nuovo trailer per il Comic Con 2011 e data ufficiale USA

    Activision ha annunciato oggi la data di lancio USA di Prototype 2, attraverso un trailer realizzato in occasione del Comic Con 2011. Il titolo uscirà per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer il 24 Aprile 2012. Sviluppato da Radical Entertainment, l'action game free-roaming ci metterà nei panni del Sergente James Heller, con l'obiettivo di eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale, e vendicare così la morte di sua moglie e di sua figlia. Il nuovo trailer è disponibile qui in calce.

    Prototype 2: la potenza dei tentacoli in un nuovo diario degli sviluppatori

    4

    video 16:58, 14 Luglio 2011

    Prototype 2: la potenza dei tentacoli in un nuovo diario degli sviluppatori

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di Prototype 2, incentrato sul potere dei tentacoli del Sergente James Heller, il protagonista di questo nuovo action game free-roaming. Ottenuti ogni qual volta entra a contatto con un elemento patogeno sconosciuto, le appendici ci permetteranno di distruggere ampie arie di New York, sollevare oggetti pesanti, e intrappolare i nemici.Sviluppato da Radical Entertaiment, Prototype 2 arriverà su Xbox 360, Personal Computer e PlayStation 3 nel corso del 2012.

    Prototype 2: disponibile un applicazione su Facebook
    notizia 18:45, 22 Giugno 2011

    Prototype 2: disponibile un applicazione su Facebook

    Radical Entertainment ha lanciato oggi //Blacknet sulla pagina ufficiale Facebook di Prototype 2. Si tratta di un applicazione ludica, in cui i giocatori dovranno fare squadra per hackerare un network criptato, per scoprre alcuni contenuti nascosti: wallpapers, video gameplay e immagini del nuovo action game in arrivo nel 2012. La software house ha promesso nuovi contenuti ogni settimana da qui all'uscita del gioco. Potete raggiungere //Blacknet al seguente indirizzo: linkPrototype 2 sarà disponibile nel corso del prossimo anno, su Ps3, Xbox 360 e Personal Computer.

    Prototype 2, nuovi scatti per l'action game di Radical Entertaiment

    1

    notizia 11:38, 6 Giugno 2011

    Prototype 2, nuovi scatti per l'action game di Radical Entertaiment

    Gamespot ha pubblicato una nuova galleria d'immagini per Prototype 2 relativi alla versione per Playstation 3. Potete ammirarli grazie alla galleria fotografica pubblicata in calce alla news. Il secondo capitolo dell'action game free-roaming sviluppato da Radical Entertaiment e pubblicato da Activision è previsto per il prossimo anno.

    Prototype 2: il trailer dell'E3 2011

    13

    video 02:20, 4 Giugno 2011

    Prototype 2: il trailer dell'E3 2011

    Radical Entertaiment ha rilasciato oggi il trailer E3 2011 di Prototype 2, nuovo action game in uscita nel 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Il titolo sarà ambientato a New York: il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

    8 nuovi scatti per Prototype 2

    4

    notizia 13:57, 10 Maggio 2011

    8 nuovi scatti per Prototype 2

    Activision ha pubblicato oggi 8 immagini inedite per Prototype 2, nuovo action game free-roaming sviluppato da Radical Entertaiment. Il titolo sarà ambientato a New York: il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale. Prototype 2 sarà disponibile nel corso del prossimo anno, su PlayStation 3 e Xbox 360.

    Prototype 2: un nuovo filmato

    4

    video 15.10, 21 Aprile 2011

    Prototype 2: un nuovo filmato

    Activision pubblica oggi un nuovo video documentario per Prototype 2, insieme ad un nuovo artwork. Il filmato ci spiega nel dettaglio i retroscena che hanno portato Alex Mercer - l'eroe protagonista del primo episodio - a diventare il nemico da sconfiggere in questo nuovo action free-roaming. Prototype 2 sarà disponibile nel 2012 su Ps3 e Xbox 360.

    Prototype 2: tre nuove immagini

    1

    notizia 19.42, 19 Marzo 2011

    Prototype 2: tre nuove immagini

    Il portale web Push-Start ha pubblicato oggi tre immagini inedite per Prototype 2, che mostrano il protagonista del gioco, il Sergente James Heller. Il titolo, prodotto da Activision e sviluppato da Radical Entertaiment, sarà ambientato a New York: il nostro obiettivo principale sarà eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale. Prototype 2 sarà disponibile nel corso del prossimo anno, su Playstation 3 e Xbox 360.Trovate le immagini al seguente indirizzo: Link

    Prototype 2: nuove informazioni da EGM

    2

    notizia 13.24, 16 Marzo 2011

    Prototype 2: nuove informazioni da EGM

    Disponibile nelle edicole, l'ultimo numero di EGM offre alcuni nuovi dettagli per Prototype 2, il nuovo action game free-roaming di Radical Entertainment prodotto da Activision. Il protagonista del gioco sarà il Sergente James Heller, pronto a sconfiggere Alex Mercer, ossia il personaggio principale dell'episodio precedente. Gli sviluppatori promettono un nuovo modello d'interazione con l'ambiente: tutti i veicoli potranno essere distrutti, così come i nemici potranno essere smembrati attraverso i nostri potenti attacchi. Con un numero limitato di slot per gli upgrade, i combattimenti saranno molto più tattici, grazie anche all'uso di nuovi poteri. Nell'articolo viene descritto una sorta di sonar, che permetterà di individuare i nemici e oggetti vicini al nostro raggio d'azione.

    Prototype 2: nuovo trailer in slow motion

    6

    video 10.43, 12 Marzo 2011

    Prototype 2: nuovo trailer in slow motion

    E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un soldato Blackwatch che ha incontrato il Sergente James E. Activision pubblica oggi un nuovo trailer per Prototype 2: una sequenza in slow motion che mostra l'ambientazione newyorkese del titolo, in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC.

    Prototype 2, un artwork dalla copertina di EGM

    5

    notizia 15.58, 8 Marzo 2011

    Prototype 2, un artwork dalla copertina di EGM

    Come annunciato pochi giorni fa, le prime informazioni su Prototype 2 saranno divulgate all'interno del numero di Aprile della rivista EGM. Oggi l'editore ha pubblicato la copertina ufficiale del numero, mostrando un artwork inedito del gioco. In Prototype 2 vestiremo i panni di un nuovo protagonista, il Sergente James E., il cui obiettivo sarà quello di eliminare Alex Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale.

    Prototype 2: Activision pubblica una extended version del trailer di debutto

    1

    notizia 14.33, 3 Marzo 2011

    Prototype 2: Activision pubblica una extended version del trailer di debutto

    In occasione della GDC 2011, Activision ha pubblicato una versione estesa del trailer di debutto di Prototype 2, rilasciato lo scorso Dicembre durante gli Spike Videogame Awards. Si tratta in fin dei conti della stessa identica clip, con alcuni commenti aggiuntivi degli sviluppatori di Radical Entertainment alla fine del filmato. In Prototype 2 vestiremo i panni di un nuovo protagonista, il Sergente James E., il cui obiettivo sarà quello di eliminare Axel Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale. Everyeye avrà l'occasione di esaminare il gioco durante la GDC 2011: aspettatevi dunque una dettagliata anteprima nelle prossime ore. Prototype 2 è atteso genericamente per il 2012 su Xbox 360, PS3 e PC.

    Prototype 2: un nuovo teaser trailer

    3

    video 00.13, 24 Febbraio 2011

    Prototype 2: un nuovo teaser trailer

    Activision ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer per Prototype 2, secondo capitolo della saga freeroaming realizzato da Radical Entertaiment.In Prototype 2 vestiremo i panni di un nuovo protagonista, il Sergente James E., il cui obiettivo sarà quello di eliminare Axel Mercer, il "super-uomo" protagonista del titolo originale. Al termine della clip, Activision ci informa che novità sul titolo saranno contenute in esclusiva sul numero di Aprile della rivista EGM. Everyeye avrà l'occasione di provare il gioco durante la GDC 2011. Prototype 2 è atteso genericamente per il 2012.

    Prototype 2: le vendite del primo titolo hanno giustificato il sequel

    12

    notizia 19.11, 13 Dicembre 2010

    Prototype 2: le vendite del primo titolo hanno giustificato il sequel

    In un'intervista a Eurogamer, il capo di Radical Entertaiment ha dichiarato che le discrete vendite di Prototype hanno fatto si che lo studio potesse realizzare il seguito, annunciato lo scorso week-end agli Spike VGA 2010. "Quando Prototype ha superato le 2 milioni di copie, eravamo sicuri che c'erano abbastanza giocatori che non vedevano l'ora di conoscere il seguito delle avventure di Alex Mercer. Sia io che tutto il team di Radical siamo sinceramente grati a tutti i fan che ci hanno permesso di realizzare una ancor più grande e migliore esperienza di gioco con Prototype 2!" Il titolo sarà pubblicato nel corso del 2012 e seguirà le vicende del Sergente James Heller, intenzionato ad eliminare il protagonista del primo episodio. Infine confermiamo che il primo Prototype è da oggi acquistabile in formato digitale per Xbox 360, mentre approderà su PSN nella giornata di mercoledì.

    Annunciato Prototype 2
    video 03.17, 12 Dicembre 2010

    Annunciato Prototype 2

    Activision, nel corso delgli Spike Videogame Awards 2010, annuncia con un trailer ufficiale l'arrivo di Prototype 2, il seguito del free-roming action game sviluppato da Radical Entertaiment. Il titolo è atteso nel 2012.

    Il sito 'Murder Your Maker' si aggiorna e mostra scene di Prototype

    5

    notizia 09.17, 4 Dicembre 2010

    Il sito "Murder Your Maker" si aggiorna e mostra scene di Prototype

    Il sito Murderyourmaker.com, web teaser aperto la scorsa settimana da Activision, si è aggiornato oggi pubblicando un breve filmato. La clip mostra immagini e scene tratte dalla New York di Prototype, il gioco action di Radical Enterteinment. Sembra quindi confermato che il nuovo titolo, presentato ufficialmente nel corso degli SPIKE VGA 2010 il prossimo 11 Dicembre, non sia altro che Prototype 2.