(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Oggi alle ore 21:00

Nuovo episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2

Prova in anteprima PlayStation VR oggi alle 15:00, ultimi posti disponibili

di
Volete provare PlayStation VR in anteprima assoluta e incontrare la redazione di Everyeye.it? In questo caso, non perdetevi lo speciale evento organizzato in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, in programma oggi pomeriggio a Milano. Siete ancora in tempo per partecipare, inviate una email entro le ore 15:00 per confermare la vostra presenza!

Oggi pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00, Sony ospiterà fino a sessanta membri della community di Everyeye.it nello spazio PlayStation VR Dome di Milano in Via Tortona 31, permettendo loro di provare in anteprima il visore PlayStation VR e i giochi in uscita al lancio della periferica, previsto per il 13 ottobre. All'evento sarà presente anche la redazione di Everyeye.it, a disposizione per scambiare pareri ed opinioni.

Cosa: PlayStation VR Community Event
Quando: Martedì 20 settembre dalle 15:00 alle 18:00
Dove: PlayStation VR Dome - Milano (Via Tortona 31)
Modalità di conferma - Gli utenti selezionati verranno avvisati tramite email e telefono. Assicuratevi di fornire contatti validi e attivi in fase di invio della richiesta.

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita, ad eccezione di eventuali spese di trasporto e pernottamento, le quali saranno a carico dei partecipanti. Per confermare la presenza al Community Event PlayStation VR basterà inviare un messaggio email con i propri dati personali (e un recuperato telefonico valido) all'indirizzo playstationvr@everyeye.it. L'ingresso sarà riservato ai primi 60 utenti che invieranno un messaggio all'indirizzo indicato, i partecipanti verranno ricontattati via email e riceveranno tutti i dettagli sulla partecipazione. L'età minima richiesta per partecipare all'evento è 12 anni, i minori di 18 anni non avranno però la possibilità di provare i giochi classificati PEGI 18. I minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore, ogni partecipante dovranno avere con sè un documento di identità valido.

Avete tempo fino a domenica 18 settembre per inviare la domanda di partecipazione, vi aspettiamo numerosi!

Prova in anteprima PlayStation VR oggi alle 15:00, ultimi posti disponibili
PlayStation VR
Aggiungi in Collezione

PlayStation VR

    Disponibile per
  • PS4
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 13/10/2016
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Sony
  • Publisher: Sony
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a PlayStation VR?

7.1

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto