PS Vita: disponibile oggi un aggiornamento per l'applicazione Skype

di

Sony Computer Entertainment ha confermato che da oggi è disponibile un aggiornamento sostanzioso per l'applicazione Skype su PlayStation Vita. L'app è stata arricchita con delle nuove funzioni che vi permetteranno di raggiungere ancora più facilmente chiunque vogliate.

Da oggi sarà possibile creare nuovi account, potrete cercare i vostri amici su Skype e aggiungerli ai vostri Contatti direttamente da PS Vita. Potrete anche utilizzare le funzioni "Preferiti", "In Linea" e "Tutti" per ordinare la lista dei vostri contatti.
Se volete cambiare la foto profilo del vostro account potrete utilizzare la fotocamera frontale o posteriore di PS Vita per scattare una nuova foto. Oppure potrete usare le foto presenti nella libreria della vostra console.
e nuove funzioni non finiscono qui. Potrete comprare del Credito Skype direttamente da PS Vita e chiamare cellulari e rete fissa per raggiungere i vostri amici anche quando non sono online. Potrete ricevere o cancellare messaggi vocali direttamente dalla vostra PS Vita.
Troverete l'aggiornamento nella schermata LiveArea di Skype - selezionate l'icona di aggiornamento per aggiornare Skype e per iniziare ad utilizzare immediatamente queste nuove funzioni. Se non avete Skype per PS Vita, potete scaricare gratuitamente l'app dal PlayStation Store.

PS Vita: disponibile oggi  un aggiornamento per l'applicazione Skype