PS Vita Midnight Events presso i Gamestop di Catania e Roma

di

Ci siamo quasi! Il 22 febbraio è quasi arrivato e l'attesa per PlayStation Vita, la nuova e innovativa console portatile di casa Sony, sta finalmente per giungere al termine. Per i fan più impazienti GameStop, con il supporto di PlayStation, ha pensato ad un evento di lancio davvero imperdibile. Il 21 febbraio infatti, a partire dalle ore 22.00, si spalancheranno le porte degli store GameStop di Roma, in via Appia 143, e Catania, in piazza Stesicoro 54/55, e durante la serata gli interessati potranno acquistare la console ed iniziare subito a giocare! I primi 30 per punto vendita che procederanno all'acquisto riceveranno inoltre in omaggio la memory card da 4GB.

Andrea Crippa, Marketing Assistant di GameStop Italia, che ha curato per l'azienda l'organizzazione dell'evento, ha dichiarato: "La nuova PSVita è senza dubbio molto attesa dal mercato... ne abbiamo avuto prova nei precedenti eventi, organizzati in occasione del lancio giapponese del prodotto. E' proprio per andare incontro alle aspettative dei nostri clienti che abbiamo dunque pensato ad un evento notturno. I Midnight Events di GameStop sono ormai una garanzia di successo, e per la prima volta sbarcano in Sicilia. Siamo infatti sicuri che anche qui i clienti risponderanno bene a questo tipo di iniziativa e ci auguriamo quindi che questo possa essere solo il primo di una lunga serie di eventi speciali nel Sud Italia."
Naturalmente anche coloro che hanno già effettuato il pre-order potranno ritirare la propria console la sera dell'evento, così come coloro che lo effettueranno nei prossimi giorni (ricevendo, contestualmente alla prenotazione, il pre-order pack dedicato). In caso di prenotazione anche di giochi PSVita, ogni cliente GameStop riceverà inoltre in omaggio l'esclusivo porta-giochi dedicato.