PS4: aperte le registrazioni per la beta del nuovo aggiornamento di sistema

di

Sony Computer Entertainment ha annunciato di aver aperto le registrazioni per la beta del prossimo firmware PlayStation 4. Gli utenti selezionati potranno provare in anteprima le funzionalità del nuovo aggiornamento di sistema per la console. [Aggiornata]

A partire da oggi, puoi registrarti come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che stanno per arrivare su PS4. Clicca qui per registrarti. La beta avrà inizio nei primi giorni di marzo e se ti sarai registrato, riceverai un’e-mail con le istruzioni per lo scaricamento del software di sistema. Puoi tornare in qualsiasi momento alla versione precedente del software di sistema, quindi scarica pure la beta senza timori.

Per registrarti, avrai bisogno di una console PS4 con una connessione a Internet e un account master. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che sarai in grado di testare. Ricordati di accedere ai Forum PlayStation per avere accesso ai nostri forum sulla beta e discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la beta, terremo sotto controllo i forum. Anche se non sempre abbiamo la possibilità di implementare modifiche consigliate dalla community, il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Aggiornamento 18 febbraio ore 08:20 - Secondo l'insider Tidux, la beta del nuovo firmware di PS4 partirà il prossimo 3 marzo, al momento però non ci sono conferme da parte di Sony.