PS4 Slim in arrivo? Trapelano foto e data di uscita della console

di

Sono da poco trapelate in rete le foto di quello che appare essere il modello Slim di PlayStation 4, non ancora annunciato o mostrato ufficialmente. Gli scatti sono stati pubblicati da parte di diversi utenti sul web, i quali sembrano essere entrati anticipatamente in possesso della console. [Aggiornata]

Le immagini sono inizialmente partite dal sito Gumtree, tramite il quale un utente aveva messo in vendita la piattaforma. Ulteriori foto sono poi state diffuse tramite Twitter, NeoGAF e PushSquare, nelle quali la versione Slim di PS4 viene messa a confronto con l'attuale modello.

Potete trovare gli scatti riportati nella galleria in calce alla notizia, ma precisiamo che Sony non si è ancora espressa ufficialmente sulla questione e che PS4 Slim non è ancora stata annunciata. È probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni, o più precisamente il 7 settembre, durante il PlayStation Meeting. Invitiamo quindi i lettori a considerare quanto riportato come un semplice rumor, in attesa di conferme o smentite.

Aggiornamento 22 agosto ore 09:26 - Secondo alcune indiscrezioni, PS4 Slim si chiamerà semplicemente "PlayStation 4" senza suffissi di alcun tipo e sarà disponibile dal 14 settembre a un prezzo non ancora rivelato.

PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4