Puppeteer si ispira ai classici platform, e durerà più di 15 ore

di

Puppeteer sarà un platform game abbastanza lungo, stando alle dichiarazioni di Gavin Moore di Sony Japan Studio. In un'intervista al PlayStation Blog, Moore ha affermato che i giocatori impiegheranno circa 15 ore per portare a termine l'avventura, escludendo la ricerca di ogni segreto nascosto.
"Per finirlo, servono almeno 15 ore. E questo è possibile solo giocando di corsa, senza cercare gli oggetti segreti e senza aver trovato tutte le teste." Gavin ha poi affermato che le teste da trovare saranno tantissime, un numero a tre cifre.
Alla domanda riguardo le fonti di ispirazione più importanti per lo sviluppo del titolo, Gavin ha risposto:"Tutti lo riallacciano a Dynamite Headdy. Io sono grande fan di Mario sin dall'inizio e ho passato l'infanzia a giocare a questi titoli. E ho sempre amato gli sparatutto 2D a scorrimento laterale."

"Ricordi Parodius di Konami? Con tutti quei personaggi stranissimi? Potevi essere un omino su una tavola da surf che sparava siringhe contro ballerine di can-can, gatti pirata e barche di pinguini e così via. Ecco, per capire cosa è Puppeteer bisogna tenere a mente questo e Dynamite Headdy. Dall'unione di questi due titoli nasce Puppeteer."

Puppeteer

Puppeteer
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Ps3
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 11/09/2013
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Japan Studio

che voto dai a Puppeteer?

8.3

media su 40 voti

Inserisci il tuo voto