Pure Farming 18 riceve un nuovo trailer e la data di uscita su PC, PS4 e Xbox One

Pure Farming 2018
Trailer: Multipiattaforma
di

Techland ha annunciato che Pure Farming 18 uscirà il 13 Marzo 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher ha rilasciato anche un nuovo trailer, in cui possiamo dare uno sguardo alle varie location che saranno presenti nel gioco, come Colombia, Italia, Montana e Giappone.

I giocatori possono ora effettuare il pre-order del gioco per PC e PlayStation 4 a questo indirizzo, mentre i pre-order della versione Xbox One potranno essere effettuati dal 17 Agosto (sulla stessa pagina). Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno una nuova mappa, in Bavaria, che offrirà delle attività esclusive come coltivare semi di colza e allevare pecore.

Inoltre, alcuni rivenditori selezionati avranno dei macchinari in esclusiva dei marchi leader come Lindner e Gomselmash. Per ulteriori informazioni sui bonus pre-order, inclusi i rivenditori selezionati, visita il sito ufficiale.

Alla Gamescom di quest'anno, inoltre, ci sarà una demo giocabile di Pure Farming 2018, disponibile dal 22 al 26 Agosto per tutti i visitatori nel booth di Techland nella Hall 8.1.