Pyramidville Adventure arriva su dispositivi iOS

di

Gli Archeologi hanno scoperto una strana pietra nel deserto Egiziano. Dopo una settimana di decifrazione, abbiamo le prove che la civiltà egiziana di PyramidVille ha vissuto su iOS. Sviluppato da Kobojo e pubblicato da Bulkypix, PyramidVille Adventure da l'opportunità di impersonare Cleopatra o Ramses. Costruisci la tua città Faraonica e commercia con tutte le città del mondo Antico attraverso il Nilo.

Produci oggetti, coltiva, crea le tue fattorie e nuove abitazioni per attrarre più cittadini. Espandi la tua città, falla crescere e prenditi cura del tuo popolo. Decora la tua città con gli oggetti collezionati durante i tuoi viaggi e sblocca meraviglie come la Grande Sfinge e il Faro di Alexandria.
Facendo propria la tecnica che ha fatto della versione Facebook un successo, dovrai gestire la tua Energia per realizzare diverse azioni (tagliare il legno, dare da mangiare agli abitanti...) fino a completare un centinaio di missioni.
L'interfaccia del gioco è stata ridisegnata per adattarsi agli schermi iPhone e iPad. Il tutoriale è chiaro e semplice: fornisce al giocatore i primi dettagli sullo scenario e lo guida passo per passo, mostrando i meccanismi del gioco.
La grande notizia di questa versione iPhone è la caratteristica del commercio. Grazie alla vicinanza al Nilo, ora è possibile aggiungere oggetti e ottenere materiali rari che ti consentiranno di costruire edifici speciali come le meraviglie. Ultima ma non meno importante innovazione sono alcuni mini-games aggiunti al gioco, questi ti consentiranno di ridurre il tempo di attesa delle tue azioni.
Anche la parte community non è stata trascurata, infatti, i giocatori potranno fare regali e riceverli dagli amici sempre grazie al Nilo.
PyramidVille Adventure è una versione esclusiva del gioco di successo PyramidVille su Facebook! Lasciati travolgere dal fascino egizio che ha già colpito più di 6 milioni di giocatori su Internet ed ha vinto il Paris Game Awards 2011 nella categotia Browser / Online / Social Game. Kobojo ha inoltre vinto il premio Top 250 del French software publishers nel 2011.
Scopri questa perla Egizia nei primi giorni del 2012 in una versione universale su iPhone/iPad in free-to-play per tutta la famiglia.


CARATTERISTICHE

  • Impersona Cleopatra o Ramses e vesti il tuo avatar come preferisci
  • Sblocca case, costruisci edifici e decorazioni per la tua città
  • Commercia in giro per il mondo
  • Costruisci e migliora le tue navi per scoprire più destinazioni
  • Cerca le avventure in mare attraverso divertenti mini games
  • Costruisci meraviglie Faraoniche