Q&A con la redazione, The Division e Destiny giocati su Twitch - Repliche Live 12/04/2016

di
INFORMAZIONI GIOCO
Programmazione ricchissima oggi sul canale Twitch di Everyeye.it: a partire dalle 15:00, giocheremo in diretta con The Division per mostrarvi i contenuti del nuovo aggiornamento e il raid Falcon Lost, inoltre abbiamo in programma una sessione di Q&A e il live gameplay dedicato all'update primaverile di Destiny.

Di seguito, gli appuntamenti di oggi, martedì 12 aprile:

The Division (Ore 15:00) - Francesco Fossetti e Yuri Polverino giocano a The Division, affrontando il primo raid del gioco, intitolato Falcon Lost, disponibile da poche ore e accessibile a tutti i giocatori che abbiano raggiunto almeno il livello 30.

Q&A - Domande e Risposte (Ore 17:00) - Francesco Fossetti e Tommaso Valentini rispondono in diretta a tutte le vostre domande e curiosità a tema videoludico. Potete iniziare a lasciare i vostri quesiti nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Destiny (Ore 21:00/Rimandata) - Alle 21:00, Yuri Polverino mostra le principali novità dell'aggiornamento di aprile di Destiny, il quale introdurrà nuovi contenuti, ribilanciamento delle armi e tanto altro ancora. Live rimandata a domani a causa di improvvisi problemi tecnici, ci scusiamo con tutti gli spettatori.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle trasmissioni.