Quake Champions: annunciato un test tecnico dal 12 al 21 maggio

di

Con un comunicato stampa, Bethesda annuncia alcune novità relative a Quake Champions, tra cui un test tecnico in programma dal 12 al 21 maggio e la nuova modalità Sacrificio, giocabile per la prima volta proprio durante la fase di test. Di seguito, tutti i dettagli.

Test tecnico su vasta scala
La prima novità: terremo un test tecnico su vasta scala dal 12 al 21 maggio, durante il quale chi vorrà provare una versione preliminare del gioco potrà iscriversi e giocare subito! E tranquillo... Riceverai il codice! Te lo garantiamo! Durante il test, i server saranno attivi 24 ore su 24 per l'intera durata, al contrario di quanto avveniva nei weekend precedenti.

Nuova modalità Sacrificio
La seconda novità: durante il test tecnico, la nuova modalità di Quake Champions a squadre 4 contro 4 chiamata "Sacrificio" sarà giocabile per la prima volta. Forma la tua squadra con i tuoi campioni e collabora con gli altri in questa modalità competitiva.

Accordo di non divulgazione annullato
La terza e ultima novità: l'accordo di non divulgazione scade il 12 maggio. Questo significa che potrai trasmettere in streaming, diffondere immagini e parlare pubblicamente del gioco durante il test tecnico. Sfoggia le tue abilità online!

Per partecipare al test tecnico di Quake Champions, visita il sito ufficiale di Quake per registrarti e ottenere il codice di accesso.