Quake Champions: in arrivo nuovi tornei eSport nel 2017 con DreamHack

di

Dopo il torneo da 1 milione di dollari organizzato in occasione del QuakeCon 2017, Bethesda e DreamHack hanno presentato due nuovi tornei competitivi di Quake Champions che si terranno nel 2017 a Denver e in Svezia.

Nella giornata di oggi, Bethesda e DreamHack hanno presentato due nuovi tornei che si terranno nel 2017, proiettando ulteriormente il gioco nel mondo del gaming competitivo con un torneo da 75 mila dollari a Denver, insieme a un altro importante torneo che si terrà al DreamHack Winter in Svezia con un montepremi di ben 350 mila dollari. Nuovi eventi eSport dedicati a Quake Champions saranno annunciati in futuro.

Ecco i due nuovi tornei competitivi organizzati da Bethesda e DreamHack

  • DreamHack Denver Quake Championship, 20-22 ottobre: Bethesda organizzerà un torneo di Quake Champions da 75.000 dollari a Denver, in cui i giocatori migliori al mondo faranno sfoggio della propria abilità in modalità Duello 1 contro 1 e in modalità Sacrificio 4 contro 4. Le qualificazioni per il DreamHack Denver Quake Championship inizieranno a settembre.
  • Quake Champions Invitational al DreamHack Winter, 1-4 dicembre: i campioni si sfideranno nel primo torneo Quake Champions Invitational al festival DreamHack Winter in Svezia. I migliori giocatori del mondo combatteranno per un montepremi di 350.000 dollari in modalità Duello e Sacrificio.


Per entrambi i tornei ci saranno qualificazioni aperte a tutti e verranno invitati a partecipare alcuni tra i migliori giocatori professionisti di Quake Champions. Chi è interessato a prendere parte al torneo potrà iscriversi sul sito di DreamHack. Ulteriori dettagli saranno forniti in futuro.