Notizie

    Quake 4: Bethesda annuncia una ristampa per Xbox 360 e PC

    14

    notizia 16:14, 11 Aprile 2012

    Quake 4: Bethesda annuncia una ristampa per Xbox 360 e PC

    Bethesda ha annunciato oggi la pubblicazione di una ristampa di Quake 4, titolo che la compagnia realizzò per il lancio della Xbox 360. Le nuove copie del gioco saranno vendute ad un prezzo budget: negli USA saranno disponibili dal 19 Giugno, a 19.99$. La software house ha confermato l'arrivo della ristampa anche in Europa per Xbox 360 e PC, ma solo nel Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Paesi Bassi. Chi in Italia vorrà acquistare una copia dovrà optare per l'importazione da uno di questi paesi.

    id Software prende in considerazione lo sviluppo di Quake 5

    5

    notizia 16:04, 17 Giugno 2011

    id Software prende in considerazione lo sviluppo di Quake 5

    È lo stesso John Carmack, tech chief di id Software, ha dichiarare che la software house potrebbe essere intenzionata a sviluppare un nuovo capitolo per il franchise Quake. Secondo quanto riportato da VG247, benché Carmack abbia specificato che non c'è nulla di ufficiale sotto, la compagnia vorrebbe realizzare un quinto capitolo di Quake, magari facendo ritornare il famoso brandi di FPS alle atmosfere dei primi capitoli. Inoltre, il CEO di id Software, Todd Hollenshead, ha voluto confortare i fan della IP aggiungendo che "non c'è da preoccuparsi che si possa abbandonare Quake; noi stessi siamo grandi fan del gioco." Almeno la buona volontà, quindi, sembra esserci tutta. In attesa di aggiornamenti a riguardo.

    Quake 4 finalmente scaricabile legalmente su uno store digitale
    notizia 14.11, 1 Marzo 2011

    Quake 4 finalmente scaricabile legalmente su uno store digitale

    Quake 4 è stato l'unico titolo per PC della serie Quake che non è stato mai disponibile al download digitale legalmente. Oggi, dopo 5 anni dal suo rilascio nei negozi, l'FPS è finalmente acquistabile sullo store digitale di Impulse. Pubblicato nel lontano 2005, il quarto capitolo della saga Quake nacque dalla collaborazione tra id Software e Raven Software, ed è una continuazione della storia narrata in Quake II. Originariamente distribuito da Activision, Quake 4 è ora una proprietà di Bethesda Softworks, ed è possibile scaricarlo al seguente indirizzo, al prezzo di 19,99$: Link.

    notizia 19:38, 15 Ottobre 2006

    Quake 4 patchato per OSX

    Lo sparatutto sci-fi Raven aggiornato anche sul sistema operativo della Mela.

    notizia 15:52, 26 Aprile 2006

    Quake 4: Patch 1.2 disponibile

    Ci siamo ... la Patch 1.2 di QUAKE 4 è finalmente disponibile al download dal sito ufficiale : www.idsoftware.comQuesto aggiornamento sostituisce la patch 1.1 rilasciata alcune settimane fa ed include tutti i cambiamenti che erano stati previsti per quell'aggiornamento, ovvero: un aggiornato sistema "pure server", un nuovo sistema AddonPak di autodownload,  voice chat per il multiplayer, l'opzione "forcemodel", nuove brightskin, "smooth stairjumping", un sistema di "one-minute warning" per le partite dei tornei,  tecnologia Hyper-Threading,  supporto Dual Core insieme ad un grande numero di fix specifici per il multiplayer.  Per l'elenco dettagliato delle modifiche, vi preghiamo di leggere il readme.  L'aggiornamento 1.2 aggiornerà qualsiasi precedente versione del gioco, ed includerà anche le 4 nuove mappe  multiplayer così come il map pack multiplayer QUAKEMAS.

    notizia 12:43, 24 Novembre 2005

    Quake 4: disponibile la demo

    E' finalmente disponibile per il download la demo del titolo di Id Software Quake 4. La demo, che pesa 326Mb, ci permette di provare una missione single player e due mappe in multiplayer.

    notizia 10:36, 21 Ottobre 2005

    Quake 4 finalmente nei negozi

    id Software™ e Activision, hanno annunciato che la versione PC di QUAKE 4™ ha invaso oggi gli scaffali dei negozi italiani.

    notizia 09:00, 9 Dicembre 2002

    Quake4 a quando????

    Si sa poco e niente di questo attesissimo sequel,però circolavano da tempo trailer e voci che lo riguardavano!Bene,Rick Johnson, programmatore dei Raven che svilupperanno questo Quake4 ha da poco affermato che tutti i filmati che girano su Internet sono dei fake belli e buoni.......a quando quello vero???