Quali sono stati i momenti migliori dell'E3 2017 per te?

INFORMAZIONI GIOCO
di

Anche quest'anno, l'E3 di Los Angeles è terminato, ed ha portato al pubblico tante novità nell'ambito videoludico, tra annunci di nuove IP, sequel, grandi ritorni e la presentazione di Xbox One X, nuovissima console di Microsoft. È tempo di tirare le somme: quali sono stati i momenti migliori della fiera?

La scelta dei momenti migliori potrebbe non essere affatto semplice. Oltre alla presentazione di Xbox One X, che ha avuto un grande impatto sul pubblico, questa fiera ci ha saputo stupire con annunci di videogiochi che sembrano voler sfruttare pienamente il concetto di next-gen. BioWare, ad esempio, ha lasciato gli spettatori a bocca aperta mostrando l'impressionante quanto profondo Anthem, nuova IP che potrebbe riportare lo studio alla ribalta, e 4A Games ha presentato l'affascinante Metro Exodus, che ha subito attirato l'attenzione dei giocatori, anche di quelli non affezionati alla saga.

Sul versante nostalgico, la fiera ha visto l'annuncio del ritorno di alcuni giochi amatissimi delle scorse generazioni, come Beyond Good & Evil 2 (che tornerà con un nuovo capitolo) e il remake di Shadow of the Colossus. Non sono state da meno neppure le grandi esclusive, attesissime da parte dell'utenza, come God of War, State of Decay 2 e Spider-Man, mentre Nintendo ha conquistato il suo pubblico proponendo il sorprendente Super Mario Odyssey, Mario + Rabbids Kingdom Battle (cross-over tra i due franchise in sviluppo presso gli studi milanesi di Ubisoft), e alcuni annunci a sorpresa tra i quali Metroid Prime 4 e un RPG dei Pokemon per Switch.

Ci sarebbero inoltre moltissimi titoli da citare, come Monster Hunter World, Dragon Ball FighterZ, Life is Strange Before the Storm, Assassin's Creed Origins, e altri ancora: e voi, avete seguito o recuperato gli annunci e i video della fiera? Quali sono stati i vostri momenti preferiti, oppure quelli che avete gradito di meno?