Quantum Break avrà un seguito? È ancora troppo presto per dirlo

di

Alla Cité des Sciences et de l’Industrie, Sam Lake, il direttore creativo di Remedy Entertainment, ha condiviso diverse informazioni in merito all'ultima fatica della software house, l'esclusiva Xbox One Quantum Break.

Lo sviluppatore ha spiegato che nelle prime fasi di lavoro su una nuova proprietà intellettuale, le compagnie cercano di creare storie ed universi di gioco capaci di coprire molto più di un solo titolo. Nel caso di Quantum Break, però, l'avventura del protagonista potrà essere considerata "decisamente conclusiva", lasciando poco spazio ad un eventuale seguito. Lake ha inoltre spiegato che, nonostante la storia di Jack nascerà e morirà in un solo titolo, il mondo di gioco presenterà comunque alcuni elementi che potrebbero essere approfonditi in un eventuale seguito.

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di un nuovo capitolo di Quantum Break; la software house e Microsoft, infatti, si stanno concentrando per affrontare al meglio il debutto del gioco previsto per il prossimo 5 aprile.