Quantum Break e Destiny: Prove di Osiride su Twitch - Repliche Live 21 marzo 2016

di

Il primo giorno di primavera si apre con due grandi appuntamenti targati Everyeye Live oggi pomeriggio a partire dalle 14:00 saremo in diretta su Twitch per giocare con Quantum Break mentre alle 20:00 Yuri Polverino torna su Destiny per affrontare le Prove di Osiride.

Di seguito, ricapitoliamo gli appuntamenti di oggi, lunedì 21 marzo:

Quantum Break - Ore 14:00

Andrea Porta gioca in diretta con il primo atto di Quantum Break, ultima fatica di Remedy disponibile nei negozi dal 5 aprile. La seconda parte del live gameplay di Quantum Break (incentrata sul secondo atto) andrà in onda lunedì 28 marzo.

One Man Army - Destiny: Prove di Osiride - Ore 20:00

Nuovo appuntamento con One Man Army, la rubrica condotta da Yuri Polverino. Per l'occasione, si torna su Destiny, con l'obiettivo di completare le Prove di Osiride.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle due trasmissioni.