Quantum Break: la campagna dura circa otto ore ma deve essere rigiocata più volte per scoprire tutto

di

Un utente del forum francese di Gamekult ha riferito alcuni dettagli riguardo la longevità di Quantum Break. La fonte afferma di aver iniziato a giocare la scorsa settimana, probabilmente si tratta quindi di un giornalista anonimo che ha ricevuto in anticipo una copia promo dedicata alla stampa.

Il misterioso giocatore ha completato Quantum Break impiegando otto ore e quindici minuti, esplotando gli scenari alla ricerca di tutti i collezionabili. La seconda run ha richiesto invece poco meno di sette ore, in questo caso l'utente ha optato per scelte differenti rispetto alla prima volta. Infine, la terza partita è stata completata in circa sei ore, in questo caso l'utente non ha dedicato alcuna attenzione ai collezionabili e all'esplorazione, cercando di arrivare al termine più in fretta possibile. Le tempistiche indicate includono anche il tempo di riproduzione delle sequenze in live action. Queste le dichiarazioni della fonte:

"Per apprezzare Quantum Break bisogna terminare la campagna almeno due o tre volte. Probabilmente rigiocarlo più di tre volte è del tutto inutile ma completarlo una sola volta è da stupidi."

Chiaramente, si tratta di informazioni assolutamente indicative e la durata della campagna potrebbe variare rispetto a quanto riportato, vi invitiamo a prendere questa informazione con le dovute precauzioni, considerando anche la natura anonima della fonte. Ricordiamo che Quantum Break uscirà il 5 aprile su Xbox One e Windows 10.