Quattro livelli di difficoltà per Rise of the Tomb Raider

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Ad un mese dal debutto del titolo, grazie alla demo in prova all'Xbox One Fanfest svoltosi in Tokyo, conosciamo diversi dettagli relativi a Rise of the Tomb Raider.

In primo luogo sono stati rivelati i quattro livelli di difficoltà inclusi nel gioco:

Adventurer:

  • Mira assistita
  • I nemici hanno poca salute e provocano pochi danni.

Tomb Raider:

  • Mira assistita disabilitata
  • I nemici hanno una salute normale e provocano medi.

Seasoned Raider:

  • Mira assistita disabilitata
  • La salute si rigenera solo al termine dei combattimenti
  • La salute e la percezione dei nemici viene aumentata. Essi provocano anche ingenti danni.

Survivor:

  • Mira assistita disabilitata
  • Rigenerazione della salute disabilitata
  • La salute e la percezione dei nemici viene aumentata. Essi provocano anche ingenti danni
  • Più tipi di nemici presenti
  • Le risorse sono scarse e i potenziamenti più costosi
  • Creare un accampamento richiede risorse
  • Unico livello di difficoltà che può essere scelto solo all'inizio e che non può essere cambiato nel corso dell'avventura.

Scopriamo inoltre che l'interfaccia utente ci permetterà di abilitare (o disabilitare) diverse impostazioni, come i sottotitoli di colori diversi per ogni personaggio, le notifiche online e l'Istinto di Sopravvivenza (che evidenzia gli elementi con cui si può interagire).

Infine nell'immagine proposta in calce si può vedere lo schema dei controlli per il pad di Xbox One.

Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal 10 Novembre in esclusiva temporale per Xbox One e Xbox 360, ed in seguito verrà distribuito anche nelle versioni dirette a PC e PlayStation 4.

Quattro livelli di difficoltà per Rise of the Tomb Raider