Quattro nuovi amplificatori HT "HD-Ready" per Sony

di

Sony non è solo bluray e Bravia, ma da tantissimi anni il produttore giapponese è impegnato anche nel mercato audio, con prodotti più o meno riusciti a seconda dei casi.

Sony, infatti, ha recentemente annunciato quattro nuovi ricevitori A/V HD-ready, appositamente pensati per una migliore coordinazione con i lettori bluray e i propri display a cristalli liquidi facenti parte della rinomata linea di LCD Bravia della stessa casa giapponese.

Il modello "top", il STR-DG910, vanterà in prezzo di listino di circa 500$, e tra le principali caratteristiche figurano 7.1 canali da una potenza di 110w RMS ciascuno e porte HDMI 1080p.

A seguire troviamo, per meno di 400$, il STR-DG810 (399$) e STR-DG710 (300$), che, come il modello top, vanteranno anch'essi porte HDMI 1080p, ma 6.1 canali, da 110 e 105 watt, rispettivamente.

Tutti e tre i modelli in questione, infine, disporranno del nuovo Digital Media Port di Sony, il supporto al XM Connect-and-Play, e il BRAVIA Theater Sync di Sony, in grado di garantire una perfetta compatibilità con tutte le nuove elettroniche Sony.

Per finire la nostra carrellata di nuovi amplificatori HT di Sony, segnaliamo il modello entry level, il STR-DG510, sempre a 6.1 canali (100w), con porta HDMI 1080i, dal prezzo di listino di circa 200 dollari.

Questi nuovi modelli saranno disponibili sul mercato USA a partire dai prossimi mesi di marzo ed aprile.