Notizie

    I Rabbids invadono il calcio

    2

    notizia 18.15, 1 Giugno 2010

    I Rabbids invadono il calcio

    MILANO, 1 giugno 2010 - Ubisoft annuncia che i Rabbids, dopo aver invaso il mondo e la luna, ora sono pronti ad affrontare i campi da calcio con un serie di nuovi collezionabili dedicati allo sport più amato al mondo.

    I Rabbids invadono il mondo dello sport

    4

    notizia 11.35, 8 Aprile 2010

    I Rabbids invadono il mondo dello sport

    Ubisoft annuncia oggi che una nuova serie di figurine da collezione dei Rabbids è disponibile in Edicola. Dopo l'invasione del mondo, con tutti i coniglietti vestiti con gli abiti e gli accessori di tutto il globo, ora tooca agli sport più famosi, come il calcio, il tennis, il basket: ce ne sono 30 da collezionare!Ogni bustina conterrà 1 personaggio, due carte per giocare con gli amici ed uno sticker.A questo indirizzo trovate il sito ufficiale: Link

    Everyeye vi segnala: Rabbids go Home a 20,50€
    notizia 13:02, 28 Novembre 2009

    Everyeye vi segnala: Rabbids go Home a 20,50€

    Fantastica offerta per il gioco di recente rilascio Rabbids go Home per Wii che è adesso possibile acquistare su theHut.com a soli 20,50 euro spese di spedizione incluse (lasciate la valuta in sterline che il cambio automatico del sito in euro non è precisissimo ed è fatto in eccesso).Il gioco ha tutte le lingue, compreso l'italiano, il sito è affidabile, sicuro e potete pagare ovviamente solo tramite carta di credito (compreso PostePay).Acquistatelo prima che l'offerta scada!

    Rabbids go Home ritirato dal mercato UK per linguaggio offensivo [UPDATE]

    2

    notizia 15.10, 17 Novembre 2009

    Rabbids go Home ritirato dal mercato UK per linguaggio offensivo [UPDATE]

    Sebbene non sia ancora confermato, sembrerebbe che Ubisoft stia ritirando dal mercato UK, Rabbids go Home, per alcuni problemi dati dal linguaggio utilizzato in alcune frasi pronunciate durante il gioco. Nulla ancora si sa sulla natura delle frasi incriminate, e si attende una conferma da parte di Ubisoft sulla vicenda. [UPDATE]: Ubisoft ha smentito qualsiasi ritiro dal mercato di Rabbids go Home

    22 Rabbids famosi creati con Rabbids go Home

    3

    notizia 15.34, 9 Novembre 2009

    22 Rabbids famosi creati con Rabbids go Home

    Wiifolder ci mostra una simpatica galleria contente 22 Rabbids alternativi con cui giocare l'avventura di Rabbids go Home per Nintendo Wii, creati tutti con l'editor interno del gioco, che permette non solo di dipingere la pelle dei conigli Ubisoft, ma anche di modificarne le forme e l'aspetto.Rabbids go Home è già disponibile per Nintendo Wii.

    Rabbids go Home: il Rabbids Channel in immagini
    notizia 20.46, 1 Novembre 2009

    Rabbids go Home: il Rabbids Channel in immagini

    Rabbids go Home, il primo gioco a non essere un party game dedicato ai Conigli Ubisoft sta per arrivare il mese prossimo su i nostri Nintendo Wii.Il gioco permetterà attraverso un editor di creare un Rabbids dalle forme, accessori e colori personalizzati. Ma questo non è tutto: infatti, istallando sulla console un Canale denominato "Rabbids Channel" e possibile - così come il Mii Channel di Nintendo - far partecipare le nostre creazioni conigliesche a contest indetti da Ubisoft.

    I Rabbids girano il mondo e si fermano in edicola!

    11

    notizia 19.15, 24 Ottobre 2009

    I Rabbids girano il mondo e si fermano in edicola!

    I Rabbids, i famosi coniglietti della UbiSoft, dopo aver spopolato nel mondo dei videogiochi, intendono conquistare anche le edicole.Al prezzo di 2,50 è infatti possibile acquistare una bustina contenente delle carte da gioco e un modellino di Rabbid di piccole dimensioni. I Rabbids di questa collezione, per l'occasione, sfoggiano dei costumi ispirati ad alcune delle più famose culture pop mondiali, e di seguito potete vederli tutti raggruppati in un'immagine.

    I cani rincorrono i Rabbids in 4 immagini di Rabbids go Home
    notizia 00.27, 20 Ottobre 2009

    I cani rincorrono i Rabbids in 4 immagini di Rabbids go Home

    Ubisoft ha rilasciato 4 scatti di Rabbids go Home che ritraggono le diverse razze canine che daranno la caccia ai buffi conigli intenti a costruire una pila di spazzatura per raggiungere la luna.Rabbids go Home sarà la prima vera avventura dedicata ai conigli Ubisoft e arriverà per Nintendo Wii nel prossimo mese di Novembre.

    Rabbids vestiti da Sam Fisher e Altair per chi preordinerà Rabbids Go Home

    1

    notizia 19.46, 4 Ottobre 2009

    Rabbids vestiti da Sam Fisher e Altair per chi preordinerà Rabbids Go Home

    Ubisoft regalerà 2 esclusivi Rabbids, a coloro che preordineranno Rabbids Go Home presso la catena di negozi GameStop. I Rabbids in questione saranno vestiti da Sam Fisher di Splinter Cell e Altair/Ezio Audiotre di Assassin's Creed.Di seguito la simpatica immagine che li ritrae.

    notizia 15.09, 23 Settembre 2009

    Crea Chuck Norris o Obama con Rabbids go Home

    Avevamo gia mostrato in precedenza il buffo editor presente in Rabbids go Home, che permette di personalizzare le sembianze dei pazzi conigli Ubisoft.In 2 nuovi video, la casa di sviluppo francese, ci mostra come l'editor sia molto avanzato e completo, in grado non solo di cambiare le forme dei conigli, ma anche disegnare sui loro corpi, vestiti, capelli e i vari accessori.Ed ecco fuori spuntare ad esempio la versione conigliesca di Chuck Norris o del presidente degli Stati Uniti Barack Obama.I video sono disponibili a questi indirizzi: Editor Chuck Norris , Editor Barack Obama

    notizia 08.46, 16 Settembre 2009

    Rabbids go Home avrà un canale Nintendo Wii dedicato

    I pazzi conigli Ubisoft stanno per tornare in grande forma sulla console home Nintendo.Altre succulenti notizie sono state rilasciate per il titolo in uscita a Novembre.Il gioco permetterà di istallare sulla dashboard un canale extra dedicato al gioco. In questo canale potremo pubblicare le foto che scatteremo durante le partite e partecipare a conscorsi creati da Ubisoft che metteranno a dura prova la nostra creatività nel creare i Rabbids più buffi ed originali.Il Canale avrà anche delle Leaderboards per confrontare i nostri record con gli altri giocatori.

    notizia 19.23, 9 Settembre 2009

    Nuovi artwork per Rabbids go Home

    Ecco alcune simpatiche illustrazioni per Rabbids go Home. I conigli si metteranno in testa di tornare sulla luna, e tormenteranno i poveri umani, nel raccogliere il necessario per costruire una enorme pila di spazzatura per raggiungere il satellite terrestre.

    notizia 22.45, 8 Settembre 2009

    Nuove immagini e concept arts per Rabbids go Home

    Ecco altre 3 nuove immagini tratte dal gioco, ed alcuni artwork per Rabbids go Home, l'ultimo progetto Ubisoft che vede i pazzi conigli alieni avventurarsi nel tranquillo mondo umano per raccogliere di tutto ed arrivare fin sulla luna.Qui invece potete gustarvi un trailer sui Verminator, i nemici del gioco, che tenteranno di catturare i conigli.

    notizia 19.20, 20 Luglio 2009

    Rabbids Go Home arriva su Nintendo DS

    MILANO, 20 luglio 2009 - Ubisoft annuncia una nuova versione di Rabbids Go Home per Nintendo DS™ e Nintendo DSi™. La prossima avventura dei conigli offrirà la stessa folle trama della controparte per Wii™ ed una esperienza di gioco inedita ed esclusiva. I giocatori dovranno risolvere enigmi e puzzle nel tentativo di raccogliere più oggetti possibile per realizzare un'enorme mucchio di spazzatura con cui raggiungere la luna. Il gioco includerà anche un intuitivo editor di livelli, che consentirà agli utenti di creare i propri puzzle personali e condividerli per vivere nuove e divertenti avventure con i conigli. I possessori di Nintendo DSi potranno utilizzare la fotocamera Nintendo DSi per scattare delle foto e personalizzarle con alcune divertenti animazioni dei conigli. Rabbids Go Home sarà disponibile a partire dal prossimo Natale 2009.

    notizia 16.13, 6 Maggio 2009

    Svelato il prossimo obiettivo dei folli conigli Ubisoft

    Ubisoft ha scelato l'ultimo, strambo obiettivo dei folli conigli che hanno infestato le ultime avventure di Rayman, ovvero quello di tornare a casa, sulla luna!La curiosa premessa serve ad introdurre il nuovo divertente capitolo del party games studiato per sfruttare appiena i controlli del Nintendo Wii. Assieme al comunicato ufficiale alcune immagini di gioco.

    notizia 19.29, 10 Aprile 2009

    Tornano i folli conigli Ubisoft

    Milano, 9 aprile 2009 - Ubisoft annuncia che per la fine del 2009 è prevista l'uscita di Rabbids Go Home, un nuovo titolo nel quale i pazzi conigli saranno i protagonisti di un gioco interamente dedicato a loro. Dopo aver invaso la Terra, i conigli hanno deciso di tornare a casa imbarcandosi in un'avventura che da il via a una nuova storia e offre una nuova esperienza originale di gioco. Il team di Ubisoft Montpellier, già autore di giochi come Beyond Good & Evil™, Peter Jackson's King Kong e del primo Rayman Raving Rabbids™, ha prodotto un nuovo motore grafico concepito appositamente per Wii™ per offrire una spassosa esperienza di gioco nell'inedito universo dei Rabbids. I conigli hanno conquistato il mondo, vendendo oltre 6 milioni di copie delle loro folli avventure e negli ultimi anni si sono imposti all'attenzione generale come protagonisti di una serie di esilaranti filmati che hanno divertito gli utenti di internet. In Rabbids Go Home, potremo divertirci con le incredibili avventure dei conigli mentre danno sfogo a tutta la loro pazzia, terrorizzando gli umani nel disperato tentativo di tornare a casa.