Notizie

    Scopri come i Rabbids di Ubisoft si sono preparati alla fine del mondo!
    video 17:23, 20 Dicembre 2012

    Scopri come i Rabbids di Ubisoft si sono preparati alla fine del mondo!

    Ubisoft ha pubblicato oggi un trailer interattivo dedicato ai Rabbids, che vi permette di scoprire come i buffi e folli coniglietti si sono preparati per la fine del mondo, prevista dai Maya per domani 21 Dicembre. Ricordatevi di attivare le notifiche su Youtube per potervi gustare tutti i divertenti finali del video!

    Rabbids Land: trailer di lancio 'SPLAT'
    trailer 15:23, 29 Novembre 2012

    Rabbids Land: trailer di lancio "SPLAT"

    Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio di Rabbids Land, disponibile dal 30 Novembre su WiiU! I Rabbids invadono il nostro parco giochi preferito e non vedono l'ora di provare tutte le attrazioni! L'unico dettaglio? Non hanno nessuna intenzione di fare la coda!!I Rabbids sono tornati e questa volta hanno invaso un parco dei divertimenti. Intraprendi un'emozionante avventura per catturare i Rabbids in tutto il parco e prova più di 20 attrazioni differenti, tra cui il castello della principessa incantata, il tunnel dell'amore, le folli montagne russe e una spaventosa casa infestata. I giocatori utilizzeranno il Wii U™ GamePad per prendere il controllo dei Rabbids in modo davvero inedito: potranno puntarlo, usarlo per tracciare le mosse, inclinarlo, gridarci contro, muoverlo come un volante, toccarlo o disegnarci sopra.

    Rabbids Land: trailer di lancio
    trailer 18:11, 15 Novembre 2012

    Rabbids Land: trailer di lancio

    Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio di Rabbids Land, disponibile dal 30 Novembre su WiiU! I Rabbids invadono il nostro parco giochi preferito e non vedono l'ora di provare tutte le attrazioni! L'unico dettaglio? Non hanno nessuna intenzione di fare la coda!!

    Rabbids Land offrirà episodi esclusivi dei Rabbids sulla TV ed il Wii U GamePad

    1

    notizia 14:42, 6 Novembre 2012

    Rabbids Land offrirà episodi esclusivi dei Rabbids sulla TV ed il Wii U GamePad

    Ubisoft ha preannunciato con un video teaser che i possessori del Nintendo Wii U che acquisteranno Rabbids Land, nuova raccolta di mini-giochi per la console casalinga di Nintendo, potranno gustarsi nuove e buffe avventure dei Rabbids sia sullo schermo della propria TV che sul display del Wii U GamePad.Rabbids Land sarà disponibile dal 30 Novembre 2011.

    Video gameplay di Rabbids Land

    1

    video 18:32, 25 Ottobre 2012

    Video gameplay di Rabbids Land

    Il portale iGN ha rilasciato alcuni filmati gameplay di  Rabbids Land, party game di Ubisoft per Wii U. I Rabbids sono tornati e questa volta hanno invaso un parco dei divertimenti. Intraprendi un'emozionante avventura per catturare i Rabbids in tutto il parco e prova più di 20 attrazioni differenti, tra cui il castello della principessa incantata, il tunnel dell'amore, le folli montagne russe e una spaventosa casa infestata. I giocatori utilizzeranno il Wii U™ GamePad per prendere il controllo dei Rabbids in modo davvero inedito: potranno puntarlo, usarlo per tracciare le mosse, inclinarlo, gridarci contro, muoverlo come un volante, toccarlo o disegnarci sopra.

    Rabbids Land: il trailer gamescom 2012
    video 11:33, 15 Agosto 2012

    Rabbids Land: il trailer gamescom 2012

    In occasione della gamescom 2012, Ubisoft ha rilasciato il nuovo trailer di Rabbids Land, party game di Ubisoft per Wii U. I Rabbids sono tornati e questa volta hanno invaso un parco dei divertimenti. Intraprendi un'emozionante avventura per catturare i Rabbids in tutto il parco e prova più di 20 attrazioni differenti, tra cui il castello della principessa incantata, il tunnel dell'amore, le folli montagne russe e una spaventosa casa infestata. I giocatori utilizzeranno il Wii U™ GamePad per prendere il controllo dei Rabbids in modo davvero inedito: potranno puntarlo, usarlo per tracciare le mosse, inclinarlo, gridarci contro, muoverlo come un volante, toccarlo o disegnarci sopra.

    Rabbids Land si mostra in un divertente trailer
    video 09:25, 23 Giugno 2012

    Rabbids Land si mostra in un divertente trailer

    Nessuno può ormai fermare l'invasione dei Rabbids: stavolta Ubisoft manderà i folli conigli alieni a colonizzare un parco divertimenti. Ambientazione perfetta per un party game per WiiU ricco di attrazioni, Rabbids Land sarà lanciato insieme alla nuova console Nintendo.

    Rabbids Land: un video off-screen

    3

    video 18:28, 8 Giugno 2012

    Rabbids Land: un video off-screen

    Dall'E3 2012 appena conclusosi arriva un filmato che mostra in azione la demo di Rabbids Land, il nuovo party game di Ubisoft per Nintendo Wii U. I Rabbids sono tornati e questa volta hanno invaso un parco dei divertimenti. Intraprendi un'emozionante avventura per catturare i Rabbids in tutto il parco e prova più di 20 attrazioni differenti, tra cui il castello della principessa incantata, il tunnel dell'amore, le folli montagne russe e una spaventosa casa infestata. I giocatori utilizzeranno il Wii U™ GamePad per prendere il controllo dei Rabbids in modo davvero inedito: potranno puntarlo, usarlo per tracciare le mosse, inclinarlo, gridarci contro, muoverlo come un volante, toccarlo o disegnarci sopra. 

    Rabbids Land: i conigli Ubisoft invadono un parco giochi su Wii U

    1

    video 22:50, 5 Giugno 2012

    Rabbids Land: i conigli Ubisoft invadono un parco giochi su Wii U

    Rabbids Land è il nuovo capitolo della serie di minigiochi dei Rabbids di Ubisoft, in arrivo entro la fine dell'anno su Nintendo Wii U. I pazzoidi roditori arrivano in un parco giochi pieno d'attrazioni, e ovviamente ne combineranno delle belle. Il Wii U Game Pad sarà utilizzato in diversi modi all'interno delle varie attività proposte nel gioco.