Notizie

    Disponibile la Patch di RacePro
    notizia 21.30, 22 Aprile 2009

    Disponibile la Patch di RacePro

    Atari ci comunica che è finalmente disponibile la patch di Race Pro, riuscita simulazione automobilistica di SimBin in esclusiva per Xbox 360.L'aggiornamento, ottenibile in automatico non appena si accederà ad Xbox Live con il gioco, apporterà tutta una serie di miglioramenti volti a migliorare l'esperienza online.Nel comunicato ufficiale che vi presentiamo di seguito potete trovare nel dettaglio tutte le correzioni:

    Sta arrivando la patch di RACE PRO
    notizia 11.34, 14 Aprile 2009

    Sta arrivando la patch di RACE PRO

    Atari ci ha confermato che la patch della simulazione automobilistica RACE Pro è in dirittura d'arrivo. Infatti sembra che i SimBin, gli sviluppatori del gioco, abbiano già completato il cerotto, che ora è presso i tecnici Microsoft in attesa della certificazione. Sperando che questo passaggio non richieda molto tempo vi alleghiamo il comunicato ufficiale nel quale vengono elencati itanto miglioramenti che veranno apportati:RACE Pro Title Update submitted to Microsoft We're pleased to let you know that the Title Update for RACE Pro that Atari and development team Simbin have been working on since the launch of the game has been submitted to Microsoft for testing and approval. If everything goes well the update should be released before the end of April.

    Presto corretto l'online di Race Pro
    notizia 12.33, 23 Febbraio 2009

    Presto corretto l'online di Race Pro

    Tramite un breve comunicato sul forum ufficiale di gioco Atari e SimBin si impegnano a trovare nel più breve tempo possibile una soluzione per i problemi online di Race Pro, titolo di corse di stampo simulativo appena recensito con favore da Everyeye.Ecco il comunicato:

    Race Pro corre in nuovi screens
    notizia 12.11, 9 Febbraio 2009

    Race Pro corre in nuovi screens

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per RACE Pro, racing game sviluppato da SimBin, il pluri-premiato sviluppatore, uno dei più importanti creatori di simulatori di corse per PC, che porterà, per la prima volta, le formidabili capacità e il know-how di SimBin su Xbox 360. Arrivo previsto per il prossimo 20 febbraio.

    Race Pro entra in gold ed ottiene una dato ufficiale!
    notizia 18.22, 30 Gennaio 2009

    Race Pro entra in gold ed ottiene una dato ufficiale!

    Atari e SimBin hanno annunciato che il loro gioco di corse Race Pro è entrato nella fase gold dello sviluppo e che conseguentemente arriverà nei negozi europei il 20 febbraio in esclusiva per Xbox 360.

    Atari annuncia la presenza della Mini Cooper S in Race Pro
    notizia 16.43, 30 Gennaio 2009

    Atari annuncia la presenza della Mini Cooper S in Race Pro

    Attraverso un nuovo video ed alcune immagini atari annuncia la presenza del fortunato modello Mini Cooper S in Race Pro, titolo automobilistico in esclusiva per Xbox 360.La piccola vettura BMW avrà le seguenti caratteristiche: Power: 210 bhp @ 7250 rpm Torque: 243 Nm @ 4750 rpm Weight: 1080 kg Top speed: > 200 km/h Il gioco è atteso a breve nei negozi nostrani, con la conseguente recensione di Everyeye Network.

    notizia 17.37, 15 Gennaio 2009

    Race Pro sgomma in nuovi screen

    Il racing simulativo Race Pro torna in queste nuove immagini rilasciate oggi. Il titolo, sviluppato dai ragazzi di SimBin, è esclusiv Xbox 360 e giungerà sugli scaffali dei negozi il prossimo 13 febbraio 2009.

    notizia 11.27, 22 Dicembre 2008

    Rivelata data d'uscita Europea per Race Pro

    Atari e Microsoft hanno ufficialmente annunciato che la simulazione di guida Race Pro, prevista in esclusiva Xbox 360, sarà rilasciata in Eurapo il 14 febbraio 2009.

    notizia 18.58, 11 Dicembre 2008

    Race Pro sgomma in nuove immagini

    Atari ci ha consegnato nuovi screenshot inediti per il racing simulativo Race Pro. Il titolo è in sviluppo esclusivo su Xbox 360 e promette di portare il realismo della guida come nessun altro titolo è riuscito a fare fino ad ora su console.

    notizia 12.32, 15 Settembre 2008

    Una demo in arrivo per Race Pro

    E' stato annunciato in data odierna che RACE Pro, il nuovo racing game sviluppato da SimBin per Xbox 360, beneficerà di una versione dimostrativa prima del suo rilascio previsto per gennaio del prossimo anno: la demo sarà disponibile su Xbox Live prima di Natale. Restiamo in attesa di una data ufficiale.

    notizia 18.28, 12 Settembre 2008

    Race Pro per Xbox 360 confermato per gennaio 2009

    Sempre in ambito di data di rilascio, è la volta di RACE Pro, racing game sviluppato da SimBin, il pluri-premiato sviluppatore, uno dei più importanti creatori di simulatori di corse per PC, che porterà, per la prima volta, le formidabili capacità e il know-how di SimBin su Xbox 360. Oggi è arrivata la conferma del suo arrivo sulla console Microsoft nel mese di gennaio del prossimo anno.

    notizia 12.10, 14 Luglio 2008

    Race Pro sta scaldando i motori su Xbox 360

    Race Pro, l'ultra realistico racing game per Xbox 360 sta scaldando i motori in vista del suo arrivo previsto per l'autunno 2008. Sviluppato da SimBin, il pluri-premiato sviluppatore, uno dei più importanti creatori di simulatori di corse per PC, RACE Pro porterà, per la prima volta,le formidabili capacità e il know-how di SimBin su Xbox 360.

    notizia 17.40, 11 Luglio 2008

    Atari annuncia Race Pro

    Nella giornata odierna Atari ha annunciato lo sviluppo di un nuovo racing game in esclusiva per console Xbox 360: Race Pro è in mano ai programmatori SimBin e dovrebbe arrivare per fine anno (autunno). Utilizzerà il motore di Simbin (Lizard), e ci permetterà di prendere parte a diversi corse (13 circuiti ufficiali : Macao, Porto, Pau, Laguna Seca, etc.), al volante di diversi bolidi: Formula 3000, Formula BMW, GT (Aston Martin, Saleen), vetture classiche o anche l'R8, la Viper SRT10 e molte altre.Seguono le prime due immagini.