INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 17.21, 2 Giugno 2010

    Racing Mania disponibile per iPad e iPhone

    Racing Mania è un gioco di corse automobilistiche in stile Micromachines in arrivo su AppStore. Una delle caratteristiche principali del gioco è che l'utente avrà la possibilità di acquistare nuove feature direttamente nello shop.Tra le caratteristiche del gioco abbiamo:

    notizia 22.17, 12 Maggio 2010

    Racing Mania in arrivo anche su iPad

    Il gioco per iPhone Racing Mania, arriverà presto anche su iPad migliorando sia dal punto di vista della grafica che dei controlli, che questa volta presenteranno un d-pad più grande grazie alle più generose dimensioni dello schermo dell'tablet Apple. Racing Mania è un gioco di corse automobilistiche in stile Micromachines in arrivo su AppStore. Una delle caratteristiche principali del gioco è che l'utente avrà la possibilità di acquistare nuove feature direttamente nello shop.Il gioco è costituito da 15 circuiti, divisi in 3 diverse tipologie: sterrato, città e corse futuristiche, ciascuna con una colonna sonora "unica".

    video 12.19, 23 Marzo 2010

    Nuovo trailer per RacingMania

    RacingMania, la cui uscita su AppStore è imminente, si mostra in un nuovo video trailer che a differenza di quello precedente, presenta anche scene in-game. Il gioco visualizzerà 10 auto a schermo e metterà a disposizione 15 piste, 15 musiche originali di Simone Cicconi, 3 livelli di difficoltà e multiplayer bluetooth e wireless.

    notizia 20.53, 18 Gennaio 2010

    Prime informazioni su Racing Mania, in arrivo su AppStore

    Racing Mania è un gioco di corse automobilistiche in stile Micromachines in arrivo su AppStore. Una delle caratteristiche principali del gioco è che l'utente avrà la possibilità di acquistare nuove feature direttamente nello shop.Il gioco è costituito da 15 circuiti, divisi in 3 diverse tipologie: sterrato, città e corse futuristiche, ciascuna con una colonna sonora "unica". Racing Mania includerà anche una modalità multiplayer via Bluetooth. Di seguito i primi screens e a questo indirizzo il trailer.