Notizie

    notizia 09.38, 7 Settembre 2010

    Nuove immagini per Racket Sports Party su PlayStation 3

    Sarà lanciato la prossima settimana come uno dei titoli chiamati a promuovere le funzionalità di PlayStation Move, il nuovo controller di movimento targato Sony per PlayStation 3. Racket Sports Party, edito da Ubisoft, permetterà agli utenti di cimentarsi in discipline sportive dove è necessario l'uso di una racchetta. Saranno presenti quindi sport come, beach tennis, tennis da tavolo, tennis classico, squash e badminton. Si potrà giocare da soli o in modalità multiplayer locale e online.

    notizia 16.12, 25 Marzo 2010

    Racket Sports Party disponibile da oggi

    Milano, 25 marzo 2010 - Ubisoft® annuncia che Racket Sports Party, un nuovo gioco sportivo che include i più diffusi sport praticati con la racchetta: tennis, tennis da tavolo, squash, badminton e beach tennis, è disponibile a partire da oggi per Nintendo Wii™ in tutti i territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia). 

    notizia 12.08, 21 Gennaio 2010

    Una data e nuove immagini per Racket Sports Party

    Oggi Ubisoft® annuncia la data di rilascio per Racket Sports Party, un nuovo gioco che unisce sport e divertimento insieme. Sviluppato per Nintendo Wii, il titolo include 5 popolari sport basati sull'utilizzo delle racchette: Tennis, Table Tennis, Squash, Badminton e Beach Tennis. Compatibile con la Camera sensibile ai movimenti di Ubisoft. già utilizzata nel gioco di fitness Your Shape, e con il Wii Motion Plus™, Racket Sports Party sarà disponibile dal 26 Marzo in due diverse confezioni: una solo contenente il gioco, e l'altra che conterrà la telecamera Ubisoft.

    notizia 17.43, 9 Dicembre 2009

    Ubisoft, racchette alla mano, annuncia Raquet Sports

    Ubisoft annuncia una nuova raccolta di giochi sportivi per Nintendo Wii, Raquet Sports. Il gioco, oltre ad essere compatibile con il Wii Motion Plus, sarà abilitato anche ad utilizzare la speciale videocamera creata da Ubisoft e commercializzata con il titolo "My Shape". Racquet Sports includerà il tennis, ping-pong, badminton, squash, e beach tennis. Godrà sia di una modalità single player che multiplayer, grazie anche ad una modalità Party, con regole di gioco random.Il titolo sarà disponibile da Marzo 2010.