Radiant Historia, nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese

di

Radiant Historia ha da oggi disponibile il suo sito ufficiale completo, dove, oltre ad ascoltare alcune tracce della colonna sonora composta da Yoko Shimomura, è possibile scoprire nuovi dettagli sulla storia, il mondo di gioco, i personaggi ed il battle system, per questo RPG sviluppato da Atlus per Nintendo DS. Se vi siete persi i primi dettagli sul gioco li potete trovare qui.

La sezione introduttiva descrive Radiant Historia come un vero RPG fantasy con un tema principale basato sui viaggi nel tempo. Il giocatore infatti impersonerà un eroe che potrà viaggiare tra il passato ed il futuro.

Nella sezione personaggi si può dare uno sguardo a Stock (il protagonista), Rainey, e Marco, i due comprimari.

La sezione del mondo di gioco mostra le regioni di Gran org e Alicetal, le due nazioni che sono al centro della storia di Radiant Historia. Gran org è la più antica delle due, fondata 150 anni prima e governata dalla Regina Protea.

Alicetal fu fondata da alcuni residenti della regione di Gran org. Il gruppo di persone, disaffezionato al dispotico governo di Gran org, era comandato da Noah. Dopo 70 anni dalla formazione di Alicetal, Noah non appare più in pubblico. Ora a dirigere il popolo è il Generale Hugo, a capo dell'esercito.

La sezione storia offre alcuni nuovi dettagli

  • 50 anni sono passati da quando Alicetal e Gran org sono entrati in conflitto
  • Stock è il più abile combattente dell'agenzia d'intelligence di Alicetal
  • L'agente segreto che Stock deve andare a salvare è in possesso di alcune informazioni top secret sull'esercito di Gran org. Informazioni che possono cambiare le sorti della guerra
  • Quando Stock si sveglia nell'Historia, dopo essere stato colpito dall'esercito nemico, riceve l'abilità di viaggiare nel tempo

L'area del sito dedicata al battle system mostra come sia possibile muoverci all'interno del mondo di gioco. Di particolare importanza nel gioco è l'area di Historia. E' possibile entrare in questo luogo da alcuni hot spot presenti nel campo di gioco. Una volta in Historia, è possibile viaggiare nel passato o nel futuro, in due mondi paralleli. Modificando gli eventi passati, è possibile modificare quelli futuri. La storia del gioco è suddivisa in capitoli, con la possibilità di vedere i progressi dei due mondi paralleli.

Il prossimo aggiornamento del sito è previsto per il 9 Agosto.

Radiant Historia, nuove informazioni dal sito ufficiale giapponese

Radiant Historia Perfect Chronology

Radiant Historia Perfect Chronology
  • In Uscita su
  • DS
  • 3DS
  • Genere: J-RPG
  • Sviluppatore: Atlus
  • Lingua: Tutto in Inglese

quanto attendi Radiant Historia Perfect Chronology?

65%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype