Nioh (Patch 1.06) Oggi alle ore 17:00

Vi mostriamo le nuove missioni di Nioh!

RAGE mostrato al PAX East 2011

di

Bethesda ha offerto un a piccola dimostrazione di Rage sul palco del suo keynote durante il PAX East 2011. Sebbene non ci siano immagini o video disponibili, la redazione di 1UP ha pubblicato in queste ore un resoconto della presentazione. Il Design Director Matt Hooper ha iniziato introducendo brevemente la trama del gioco. La Terra è stata colpita da un meteorite che ha distrutto praticamente tutto. Il personaggio principale, uno dei pochi sopravvissuti al progetto "Arca", fu criogenizzato sotto la superficie terrestre prima dell'impatto, e all'inizio del gioco si risveglia in un mondo totalmente differente, governato da una dittatura che si fa chiamare "l'Autorità".

Hopper ha dichiarato che il gioco deve non deve essere considerato un canonico free-roaming: il mondo sarà vasto e completamente esplorabile, ma le azioni del giocatore saranno guidate da un filo narrativo.
Gli sviluppatori hanno poi mostrato al pubblico un minigioco in cui bisogna lanciare una sorta di boomerang chiamata wingtoss, per eliminare quanti più avversari in un limite di tempo.
Successivamente, Hopper ha mostrato una missione che richiede la raccolta di piccoli ingranaggi e componenti elettroniche per realizzare oggetti e armi. Progetti alla mano, il giocatore dovrà ottenere le varie parti e conservarle nell'inventario.
E' stato presentato poi JK Sciles, personaggio su una sedia a rotelle che dirige il mutant bash "show." Gli sviluppatori hanno mostrano tre arene di questa particolare sezione di gioco: la prima vede i giocatori uccidere i nemici per ottenere denaro. La seconda porzione, denominata monkey business, è un'arena con una gigantesca statua armata di lame rotanti che si muove mentre il giocatore è affaccendato a massacrare gli avversari. La terza ed ultima è composta da un'enorme slot machine, in cui bisogna sparare a dei target per fermare la macchina: a seconda dei simboli allineati, si otterrà del denaro o si dovrà sopravvivere all'attacco dei mutanti.
La demo ha poi mostrato Wellspring, la città principale del mondo di Rage, abitata da diversi personaggi non giocabili con cui interagire. Qui troveremo decine e decine di missioni da svolgere. La parte finale della dimostrazione, era ambientata a Dead City, una zona abitata da terribili mutanti, e da un gigantesco boss, intravisto in uno degli ultimi trailer rilasciati dalla software house.
Ricordiamo che Rage sarà disponibile dal 16 Settembre per PC, Xbox 360 e PS3.
FONTE: 1UP
Rage
Aggiungi in Collezione

Rage

    Disponibile per
  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 07/10/2011
  • Ps3 : 07/10/2011
  • Xbox 360 : 7/10/2011
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: id Software
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Rage?

8.4

media su 299 voti

Inserisci il tuo voto