Rainbow 6 Patriots: nuovi concept art

di

Oggi Ubisoft ha rilasciato nuove informazioni e illustrazioni per il nuovo titolo Rainbow 6, Rainbow 6 Patriots. In Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, la squadra Rainbow deve affrontare una nuova, reale minaccia: un gruppo rivoluzionario ben addestrato e organizzato che si identifica con il nome di Veri patrioti e accusa il governo americano di essere irrimediabilmente corrotto da avidi politici e dagli interessi delle aziende. I Veri patrioti intendono fare qualsiasi cosa sia necessaria per riprendersi il loro paese. Nei panni della squadra Rainbow, i giocatori dovranno fronteggiare situazioni critiche che richiederanno di compiere difficili scelte etiche, indispensabili per fermare i terroristi.
Sviluppato da Ubisoft Montreal con il supporto di Ubisoft Toronto e Red Storm, Tom Clancy Rainbow 6 Patriots non solo ruota attorno a una campagna single-player con una forte trama dinamica, ma introdurrà una grande varietà di nuove esperienze in co-op e in multi-player.
Rainbow 6 Patriots uscirà nel corso del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

Le nuove caratteristiche includono:

  • Una narrazione senza precedenti - La trama di Patriots esplorerà uno scenario ultra-realistico ispirato da eventi e personaggi reali. Il gioco permetterà di vivere i fatti da più prospettive, creando un livello di immersione mai visto prima.
  • Una nuova sfida per un nuovo team - il Terrorismo si è evoluto, ed il Team Rainbow dovrà vedersela con una milizia organizzata pronta ad insorgere. Come leader della nuova squadra, il giocatore dovranno intraprendere decisioni etiche scomode e difficili
  • Gestione della squadra migliorata - Alla pressione di un tasto, la squadra Rainbow eseguirà le tattiche più efficienti e letali a seconda del contesto in cui si trova. Quando saranno richieste misure estreme, o quando il giocatore lo desidera, potrete prendere il controllo completo della squadra e pianificare l'assalto perfetto.
  • Nuove tecniche di Combattimento - Le tecniche di combattimento del gioco sono state portate a un livello superiore con sistemi di copertura e di gestione delle armi completamente rivisti per affrontare ogni possibile situazione. Le classiche azioni di "discesa e irruzione" ora sono state arricchite con molte nuove tecniche, come "irruzione da parete o dall'alto", "discesa rapida", "discesa australiana" o "infiltrazione e conquista".
  • Un'intensa esperienza Multiplayer - Per il successo della missione, i giocatori dovranno affidarsi ancora una volta al lavoro di squadra ma anche a una serie di nuove caratteristiche che contribuiranno a migliorare la comunicazione e la coordinazione tattica tra i membri del team. Una di queste caratteristiche, disponibile nella lobby prima di una partita online, è la Sandtable, una rappresentazione olografica che aiuta i giocatori a conoscere le mappe del livello prima di entrare in azione, per coordinare strategicamente gli attacchi e aggiungere una nuova dimensione alle tattiche di squadra.
  • La nuova Scan mode permette di entrare e infiltrarsi strategicamente all'interno di determinate aree. Lo strumento permetterà una scansione termica della zona, così che i giocatori possano determinare la strada migliore da percorrete per sorprendere e sconfiggere i nemici.

Rainbow 6: PatriotsRainbow 6: PatriotsRainbow 6: PatriotsRainbow 6: PatriotsRainbow 6: Patriots