Notizie

    notizia 09:00, 3 Marzo 2004

    Rainbow Six 3 Playstation 2 è in gold!

    Ubisoft,annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six®3 per PlayStation®2 ha raggiunto la fase Gold Master ed è atteso sugli scaffali dei negozi per il 25 di Marzo.

    notizia 09:00, 9 Febbraio 2004

    Nuove immagini di RS3

    In attesa di vedere la versione definitiva su i nostri schermi a fine marzo, Ubisoft ha rilasciato oggi alcune nuove immagini della versione PS2 di RS3. Stasera inoltre su www.rainbowsix3.it saranno disponibili in download nuovi filmati ingame.

    notizia 09:00, 7 Gennaio 2004

    Ubisoft ufficializza le voci su RS3 versione Ps2

    Ubisoft ha annunciato oggi che Tom Clancy's Rainbow Six 3 sarà disponibile per Ps2 a Marzo 2004!Sviluppato dallo studio Ubisoft di Shangai, il gioco offre la più emozionante e realistica esperienza virtuale di lotta al terrorismo, tanto a giocatore singolo che in multiplayer.

    notizia 09:00, 7 Novembre 2003

    Ubisoft e Thrustmaster insieme per RS3

    Ubisoft, è lieta di annunciare l'accordo con Guillemot Corporation e la sua divisione Thrustmaster. In occasione del lancio del nuovo titolo, Tom Clancy's Rainbow Six 3, uno dei giochi più attesi su Xbox per questo Natale, viene reso disponibile il set di cuffie in bundle con il gioco. Cuffie e microfono da utilizzare in single player come in multiplayer, rendono possibile giocare a Rainbow Six 3 impartendo comandi vocali in tempo reale e inoltre supportano tutti i giochi disponibili su Xbox Live™.