Rambo: The Videogame giocato dai Morlu per EyeTube

EyeTube
Featurette: Multipiattaforma
INFORMAZIONI GIOCO
di

Ecco la seconda produzione dei mitici Morlu e Todd, questa volta tocca ad un gioco recente. Quando la carenza tecnica è incalcolabile, quando non ci sono limiti ai bug e quando un gioco ridefinisce i termini di "trash", benvenuti in Rambo The Videogame. Ecco, quindi, l'ultima fatica di Morlu e Todd. Riusciranno a giocarlo fino alla fine?

Ma chi sono Morlu e Todd?
MORLU

  • lo scoiattolino meticoloso, forgiato da decadi di rincoglionimento videoludico. L'esperto del gameplay, non disdegna nessun titolo in nessuna piattaforma, disciplinato, metodico, ha completato ogni pelo di culo di achievement e ha platinato anche sua madre. Storico appassionato, sapiente conoscitore del mainstream e maledettamente vendicativo nel multiplayer. GO TOTAL.
TODD
  • la furia esigente, caotico, impulsivo (soprattutto nell'acquisto dei giochi). Anche lui non disdegna niente, tanto 9 titoli su 10 gli fanno schifo. Spirito creativo, esperto di estetica, grafica, ma soprattutto TRAMA. Odia gli achievement e tutto ciò che è ripetitivo, ma diventa incredibilmente compulsivo quando si tratta di rpg e strategici. NON ESISTONO GIOCHI "BUONI", ESISTONO SOLO GIOCHI SUFFICIENTI.
MORLU TOTAL GAMING
Seguiteci sui nostri canali social: