Ranko Tsukigime’s Longest Day annunciato ufficialmente - dettagli

di

Il magazine nipponico Famitsu ha annunciato ufficialmente Ranko Tsukigime’s Longest Day, il prossimo gioco di Suda 51 e Crispy's (sviluppatore di Tokyo Jungle) basato sul film Short Peace di Katsuhiro Otomo. Il gioco è un side/scrolling platform in 2d, ed uscirà su Playstation 3 in una data ancora non definita. In calce alla notizia, troverete ulteriori dettagli su trama, setting e gameplay.

Storia

  • Il gioco ci farà vestire i panni di Ranko, l'unica figlia del magnate della Tsugime Enterprise, un'azienda che controlla molti dei parcheggi giapponesi. Di giorno, la ragazza è una normale studentessa, mentre di notte si trasforma in una pericolosissima assassina. Sarà infatti durante un "normale" giorno da killer che si imbatterà in un sindacato rivale.

Setting
  • Il gioco mischierà insieme una serie di elementi che simboleggiano la cultura giapponese all'intero dei videogiochi.

Gameplay
  • Cryspy's ha sviluppato un nuovo sistema di gioco, che lui chiama letteralmente "sconfiggere i nemici con gli effetti". Il giocatore veste i panni di Ranko, la quale dovrà evitare i membri del sindacato rivale e raggiungere finalmente il suo obiettivo. Il titolo sarà un side/scrolling in 2d accessibile a tutti. Inoltre, a detta degli sviluppatori, il nuovo battle system, unito alla paura di venire catturati dai nemici, farà vivere ai giocatori un'esperienza di quelle che non dimenticheranno mai. Oltre ai livelli regolari, saranno presenti anche stages con nemici giganteschi, e molto altro ancora.

Per ora le informazioni terminano qui, vi terremo informati di qualsiasi aggiornamento a riguardo.