Rapala: We Fish, il primo gioco di pesca sviluppato specificatamente per Wii

di

Legnano, Milano - 7 settembre, 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato una new entry nel franchise Rapala, Rapala: We Fish per Wii. In uscita il prossimo 30 ottobre, Rapala: We Fish è il primo gioco di pesca sviluppato in maniera specifica per la piattaforma Wii, che garantisce massimo divertimento e azione. Il gioco è proposto in abbinamento alla canna da pesca e alla bobina, così che i giocatori possano sperimentare le manovre di lancio, avvolgimento e preparazione dell'esca!

"Abbiamo collaborato con Rapala per lo sviluppo di una nuova tipologia di gioco di pesca dedicato al divertimento in famiglia in stile arcade per Wii" afferma David Oxford, Activision Publishing. "Combinando controlli sensibili con elementi d'azione e senso dell'umorismo, abbiamo creato un gioco che si differenzia da qualsiasi altro prodotto presente sul mercato."
Rapala: We Fish è caratterizzato da un approccio divertente e intuitivo, 5 differenti modalità di gioco, fra cui tornei in co-op, split-screen con 4 giocatori e modalità multiplayer. Inoltre, i giocatori possono scegliere fra 5 personaggi spassosi oppure giocare nei panni dei loro Mii preferiti. I giocatori viaggeranno attraverso 8 differenti ambientazioni, potranno competere in 24 gare e tornei e combatteranno più di 50 specie di pesce bizzarri, con la canna da pesca Rapala e la bobina per un divertimento assicurato!
I pesci stessi sono caratterizzati da buffe personalità e divertenti espressioni facciali che faranno divertire i giocatori durante le competizioni per assicurarsi la pesca più ricca. Per vincere un torneo, non basterà semplicemente saper pescare - è necessario correre con la barca in competizioni stile arcade! Inoltre, se un avversario sottrae il pesce dalla barca prima di aver raggiunto un porto sicuro, il giocatore perderà la sua preziosa caccia!
"Apprezziamo l'approccio fresco e colorato di Activision per Rapala: We Fish," afferma Kelly Brockpahler, Rapala. "non è importante che i giocatori siano pescatori nella vita reale, questo gioco permette di divertirsi a giocatori di tutte le età e capacità!"
Per maggiori informazioni www.activision.com.
Rapala: We Fish
Aggiungi in Collezione

Rapala: We Fish

    Disponibile per
  • Wii
    Date di Pubblicazione
  • Wii : 06/11/2009
  • Genere: Simulazione Sportiva
  • Sviluppatore: Activision-Blizzard
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • +

che voto dai a Rapala: We Fish?

ND.
Inserisci il tuo voto