Rappelz, l’eroico MMORPG free-to-play, è ora disponibile in Italia

di
INFORMAZIONI GIOCO

Dublino, Irlanda, 23 Marzo 2010. Gala Networks Europe, uno dei publisher leader in Europa di MMORPG free to play, è orgogliosa di annunciare che il mondo fantasy medievale di Rappelz, il MMORPG gratuito dove i giocatori possono domare terribili creature, è ora disponibile a tutti i giocatori italiani. Da oggi, il famoso MMORPG che vanta oltre 3 milioni di utenti in tutto il mondo, è fruibile, nella sua versione interamente tradotta in italiano, attraverso il sito ufficiale http://it.rappelz.gpotato.eu" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://it.rappelz.gpotato.eu.

Rappelz è un gioco d'avventura ambientato in un mondo dominato da 3 razze principali: i Deva, che simboleggiano la luce, i Gaia, che rappresentano la natura e gli Asura, detentori delle forze oscure. Tutti i fan di giochi MMORPG potranno giocare a Rappelz attraverso 170 livelli, 27 classi a disposizione e 22 creature diverse da domare. I giocatori possono affrontarsi in avvincenti duelli sia in modalità multiplayer che in guerre tra Gilde, che hanno luogo in 13 ampi dungeon. Rappelz in italiano vanta inoltre l'ultimissima espansione, Resurrection, che introduce la nuova area DeathMatch per gli appassionati di PvP.
Il client di Rappelz è disponibile nella sezione Download del sito ufficiale e l'OBT italiana partirà il 23 Marzo, sul primo server italiano, Fenice.
Per maggiori dettagli, visitate il sito ufficiale di Rappelz su http://rappelz.gpotato.eu/" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://rappelz.gpotato.eu/; inoltre, per festeggiare il lancio, sono in arrivo moltissime sorprese! Entrate a far parte dei fan sulla pagina Facebook e Twitter dove sta crescendo una community di molti appassionati da tutt'Italia.