Ratchet & Clank e Destiny giocati su Twitch - Repliche 11/04/2016

di

Inizia una nuova settimana e come da tradizione riparte la programmazione di Everyeye Live: per la giornata di oggi vi proponiamo due dirette sicuramente interessanti, dedicate a Ratchet & Clank per PlayStation 4 e Destiny (Prove di Osiride)

Di seguito, le live in programma lunedì 11 aprile:

Ratchet & Clank (Ore 15:00) - Giochiamo in diretta con l'atteso reboot di Ratchet & Clank per PlayStation 4, in uscita nei negozi europei il 20 aprile. Mostreremo le prime fasi dell'avventura per scoprire se Insomniac è riuscita a mantenere inalterato il feeling della serie.

Destiny: Prove di Osiride (ore 19:00) - Yuri Polverino affronterà le Prove di Osiride di Destiny con l'obiettivo di raggiungere quota nove vittorie per raggiungere il Faro su Mercurio.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle trasmissioni.