Notizie

    notizia 00.21, 24 Marzo 2009

    Action Figures per Ratchet & Clank

    Al Comic PRO Meeting, DC Direct ha presentato una serie di nuovi modellini, compresi i personaggi della serie di Ratchet e Clank. La data di uscita e il prezzo di vendita non sono ancora noti, ma si può sempre visitare il sito ufficiale di DC Direct in attesa.

    notizia 21.06, 17 Dicembre 2007

    Ratchet & Clank si mostra in trailer

    Chad Dezern, l'Art Director di Insomniac Games, ci parla di Ratchet & Clank: Tools of Destruction e di alcune scelte effettuate nello sviluppo dello stesso. Vi ricordiamo che il titolo è già uscito su PlayStation 3 da alcuni giorni. Buona visione.

    notizia 19.28, 22 Novembre 2007

    Doccia fredda negli States per Ratchet & Clank Future

    Nonostante le ottime qualità tecniche e videoludiche del titolo, Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction per PS3, non ha superato le 100.000 unità dopo due settimane dall'uscita del gioco sul mercato statunitense. Vediamo ora come risponderà a livello di vendite l'utenza Sony al lancio europeo del gioco.

    notizia 16:08, 21 Novembre 2007

    Video sullo sviluppo di Ratchet & Clank Future

    Sony ha rilasciato un nuovo filmato ad alta definizione, nel quale viene mostrato il dietro le quinte dello sviluppo di Ratchet & Clank Future per Playstation 3.

    notizia 18.27, 16 Novembre 2007

    Filmato ad alta definizione per Ratchet & Clank Future

    Sony ha rilasciato oggi un nuovo filmato ad alta definizione per Ratchet & Clank Future, nel quale i programmatori del titoli ci illustrano il dietro le quinte dello sviluppo del titolo.

    notizia 19.44, 15 Novembre 2007

    In arrivo Ratchet & Clank Future

    Sony Computer Entertainment annuncia in data odierna l'arrivo su piattaforma PlayStation 3 di una delle coppie più famose dell'universo, Ratchet & Clank. Sviluppato dallo studio di sviluppo Insomniac Games, Ratchet & Clank Future: Armi di distruzione è il sesto titolo della serie platform d'azione Ratchet & Clank. Insomniac, che ha anche prodotto Resistance: Fall of Man, ha creato un titolo di prossima generazione, con tanta azione distruttiva esilarante.

    notizia 09:01, 19 Ottobre 2007

    Ratchet & Clank Future raggiunge la fase gold

    Ratchet & Clank : Tools of Destruction ha raggiunto la fase gold per piattaforma PS3. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 30 ottobre negli States e nel mese di novembre in Europa.

    notizia 15:04, 17 Agosto 2007

    Ratchet & Clank Future: nuove immagini disponbili!

    Insomniac Games ci presenta oggi una decina di immagini di Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction su PlayStation 3. in questo nuovo capitolo, il primo sulla nuova console Sony, Ratchet avrà il compito di esplorare le galassie alla ricerca di nuove armi con il supporto di nuovi gadget. Inoltre, Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction proporrà un vero ritorno alle origini della serie grazie al suo gameplay che mescolano mini-giochi, combattimenti ed all'esclusivo controllo dato dal Sixaxis. Uscita prevista in Europa per la fine dell'anno.

    notizia 01.16, 26 Luglio 2007

    Immagini supplementari per Ratchet & Clank

    Le trovate in galleria, e sono stupende! Approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction uscirà entro la fine del 2007 in Europa, in esclusiva per PlayStation 3.

    notizia 02.51, 12 Luglio 2007

    Valanga di screen per Ratchet & Clank su Ps3

    Se siete amanti dei platform 3D con una pesante componente "action" questo è il titolo che fa farà per voi. In attesa della nostra anteprima, ecco a voi le immagini in alta definizione.

    notizia 15.28, 9 Luglio 2007

    Un nuovo screenshot per Ratchet & Clank Future!

    Sony Computer Entertainment ha rivelato una nuova, coloratissima immagine di Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction. Come quello di pochi giorni fa, anche in questo caso si tratta di uno screenshot tratto dalla demo giocabile che sarà disponibile al pubblico nel corso del prossimo Electronic Entertainment Expo (E3).