Rayman Classic porta il primo episodio della serie su App Store

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ubisoft annuncia l’uscita di Rayman Classic, un titolo che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di rivivere il primo Rayman sui propri iPhone, iPad o iPod Touch.

Lanciato originariamente nel 1995, Rayman è stato uno dei primissimi successi di Ubisoft. Ora, a pochi mesi dal suo ventesimo anniversario, gli appassionati del franchise e i nuovi giocatori potranno divertirsi riscoprendo il primo e leggendario Rayman sui propri dispositivi mobile. Grazie a comandi perfettamente adattati ai dispositivi mobile, si potrà infatti rivivere la classica esperienza platform 2D di Rayman, completa di musica, personaggi e storia del gioco originale. Aiuta Rayman a salvare il suo colorato mondo dal malvagio Mr. Dark, completando 70 livelli diversi e sbloccando tutti i suoi poteri. Rayman Classic include anche un esclusivo mini-gioco finale e nuovi livelli di difficoltà, tra cui la modalità hardcore, dedicata a tutti i fan in cerca di una vera sfida. Riscopri il titolo che ha dato inizio ai vent’anni di Rayman, conquistando giocatori di ogni età in tutto il mondo.

Rayman è stato uno dei primi giochi che ho provato e che mi ha fatto diventare la giocatrice che sono oggi”, ha dichiarato Eléonore Ronneau, associate producer. “Portare questo classico senza tempo sui dispositivi mobile è stata un’esperienza davvero entusiasmante. Ora i fan di Rayman potranno rigiocarlo, mentre molti nuovi giocatori potranno finalmente scoprirlo”.

Rayman Classic è disponibile su App Store al costo di € 4.99.