Rayman Fiesta Run: nuovo aggiornamento

di

UbiSoft ha rilasciato un corposo aggiornamento per Rayman Fiesta Run: questo update include nuovi livelli, oggetti speciali e personaggi inediti, oltre all'esclusiva modalità Incubo. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su piattaforme iOS, Android e Windows Phone 8.

MILANO, 15 maggio 2014 – Ubisoft® annuncia il primo aggiornamento per Rayman Fiesta Run, che aggiungerà all’avventura mobile nuovi livelli, personaggi e oggetti. Questo aggiornamento sarà disponibile gratuitamente su App Store e Amazon App Store da oggi, su Google Play Store da domani. Tra le novità sono inclusi 16 nuovi livelli con le relative versioni “invasione” e nuovi boss da combattere. In più sono disponibili tre nuovi personaggi e due potenziamenti che permetteranno di resuscitare dopo la morte e di attrarre magneticamente i lums durante la corsa. 

Sconsigliata ai deboli di cuore la nuova modalità Incubo, programmata per mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti di Rayman Fiesta Run. Sarà obbligatorio terminare 36 livelli “invasi” senza commettere alcun errore per non perdere i progressi e dover ricominciare da capo.  Dopo l’incredibile successo di Rayman Jungle Run, eletto Miglior gioco del 2012 su App Store, Rayman Fiesta Run immergerà i giocatori in una nuova divertente avventura musicale. Sviluppato negli studi di Ubisoft Casablanca, Rayman ora sarà in grado di nuotare, cambiare dimensioni e potrà utilizzare nuovi potenziamenti per portare a termine un’avventura lunga ben 76 livelli. Rayman Fiesta Run è disponibile al prezzo di 2.69€ su App Store, Google Play Store, Amazon App Store e Windows 8 Store.