Razer non produce accessori PS3 perchè il fondatore non la usa

di

Razer è un nome che conta in ambito hardware. Il suo stile accattivante, unito alla qualità delle periferiche le hanno permesso di ricavarsi il suo posto fra i big del settore. Controller per i pro-gamers, cuffie e anche laptop sono fra i suoi prodotti di punta. Fateci caso, però: il suo catalogo non sembra contemplare materiale per PlayStation 3. Il motivo? Lo ha svelato oggi Min-Liang Tan, amministratore dell'azienda, con una schiettezza invidiabile.


"Ho sentito parlare così tanto di The Last of Us che sto spolverando la PS3 solamente per giocarci.". Questo è il contenuto di un tweet di Tan, una dichiarazione che lo ha poi spinto a confessare pochi minuti dopo: "Il motivo per cui non produciamo accessori per PlayStation è che io non ci gioco molto con la mia."
Una motivazione un poco... "egoistica" dichiara un suo follower, e Ming-Liang chiude il discorso: "Perchè? Io produco solo cose che vorrei per primo usare, non da vendere ai giocatori per fare soldi"
Una risposta sincera, non c'è che dire. Tanto che se andate sul sito ufficiale Razer e scorrete in fondo alla pagina, troverete il motto dell'azienda: For Gamers. By Gamers. E anche se verrebbe da dire "For Gamers. By Razer's CEO.", non si può non rispettare la coerenza del discorso.

Magari con PlayStation 4 le cose potrebbero cambiare, no Mister Tan?
"Ho una PS3 da un sacco di tempo e non ha fatto altro che prendere polvere."
Come non detto.
E voi? Sentite la mancanza di Razer sulla vostra console Sony? Vorreste qualche loro accessorio sulla PS4?FONTE: Kotaku