Heroes of the Storm Oggi alle ore 16:00

Alla scoperta dei nuovi eroi di HOTS!

Razer rilascia la nuova funzione Stats & Heatmaps

di

Razer, leader mondiale in periferiche e software per giocatori, ha annunciato oggi l’open beta per Razer Synapse Stats & Heatmaps, un software che integra Razer Synapse. Il nuovo programma consente agli utenti di archiviare e condividere dati relativi alle statistiche su come mouse e tastiere interagiscono con i loro giochi.

CARLSBAD, Calif. – Razer, leader mondiale in periferiche e software per giocatori, ha annunciato oggi l’open beta per Razer Synapse: Stats & Heatmaps, un software che integra Razer Synapse. Il nuovo programma consente agli utenti di archiviare e condividere dati relativi alle statistiche su come mouse e tastiere interagiscono con i loro giochi. A Stats & Heatmaps si accede attraverso Razer Synapse, il network di impostazioni basato su cloud per giocatori. Razer ha aperto la strada ai software e alle categorie di periferiche per il gaming e Razer Synapse: Stats & Heatmaps è l’ultimo esempio delle integrazioni della compagnia dei milioni di dispositivi connessi andato in porto ad oggi. Disponibile gratuitamente su base opzionale, la nuova funzione consente ai giocatori di usare i dati tracciati per analizzare i click del mouse, i tasti premuti, la distanza effettuata dal mouse su una superficie e molto altro.

Le informazioni possono inoltre essere visualizzate come solo dato o come sfondo in uno screenshot in-game mostrando “zone calde” per aiutare i giocatori a perfezionare e migliorare l’utilizzo della loro attrezzatura Razer durante il gioco. Questi grafici possono anche essere immediatamente condivisi su Facebook e Twitter dal software stesso. “Questo è un modo unico e divertente con cui possiamo aggiungere valore ai nostri prodotti leader del settore anche dopo l’acquisto” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer. “Siamo in grado di mostrare visivamente ai giocatori, in modo empirico, come interagiscono con i loro giochi preferiti. Questa informazione può essere d’aiuto per qualsiasi cosa, dal miglioramento delle hotkey e dell’utilizzo delle mini-map fino alla scelta dei tappetini per mouse e alle impostazioni DPI, oltre ai molteplici usi che può avere per gli sviluppatori quando realizzano interfacce di gioco. Ci sono migliaia di giochi ed è difficile garantire la compatibilità con tutti, per questo speriamo che i milioni di utilizzatori del software possano aiutarci a testare ed espandere la compatibilità con i giochi.” Le funzionalità aggiuntive per Razer Stats & Heatmaps, comprese le azioni-per-minuto, saranno rilasciate a breve. Per ulteririo informazioni sull’annuncio di oggi, incluso il link per il download, visitate www.razerzone.com/synapse/stats. La compatibilità con i giochi non è garantita per l’open beta. I feedback su Razer Stats & Heatmaps possono essere sottoposti tramite il sistema feedback in Synapse.

Per la lista complete dei software da gioco Razer che milioni di giocatori utilizzano tutti I giorni, visitate www.razerzone.com/software.

Disponibilità:

  • Windows – Disponibile ora
  • Mac – ultimo trimestre del 2014

Caratteristiche di Synapse

  • Impostazioni personalizzate della sincronizzazione Cloud
  • Impostazioni e profili infiniti
  • Infinite settings & profiles
  • Comunicazione inter-device
  • Inter-device communication
  • Calibrazione della superficie per una precisione ottimale (per mouse)
  • Surface calibration for optimal precision (for mice)
  • Utile registrazione della garanzia
  • Convenient warranty registration
  • Statistiche per tenere traccia delle tue sessioni di gioco
  • Stats to track your gameplay
  • Movimenti, click e azionamento dei tasti heatmaps per analizzare le tue sessioni di gioco
  • <<<