Realm: su Kickstarter un'avventura grafica che vuole reinventare il genere

di
INFORMAZIONI GIOCO

Atomhawk in collaborazione con lo studio di sviluppo Lantern Interactive ha lanciato oggi la campagna Kickstarter per Realm, una nuova avventura grafica per PC che promette di reinventare il genere. Realm sarà ambientato in un mondo dove illustrazioni 3D e 2D si combinano insieme per creare qualcosa di univo.
Atomhawk definisce lo stile artistico del gioco "Arte occidentale, con un cuore orientale", grazie al fatto che unisce l'epicità dell'arte fantasy occidentale, con la coinvolgente narrativa e la caratterizzazione dei personaggi influenzata da autori giapponesi del calibro di Miyazaki.

La storia segue una giovane ragazza di nome Sarina, che parte all'avventura per salvare la sua madre morente, e sulla strada farà amicizia con Toru, un golem gigante di pietra. Il duo dovrà affrontare sfide pericolose, in una bellissima terra selvaggia.
Realm è ambientato in un futuro distante, dove il mondo moderno è scomparso per lasciare nuovamente spazio alla natura. Le metropoli sono ora abbandonate, e nascoste da strane piante e rovi. La magia e le arti mistiche sono ritornate sulla terra, e creature pericolose si aggirano nella foresta.
In Realm i giocatori controlleranno entrambi i protagonisti, e per completare l'avventura dovrà imparare ad utilizzare le abilità di entrambi i personaggi, per risolvere i tanti enigmi presenti. Il team di sviluppo punta a raccogliere almeno 195 mila sterline nei prossimi 29 giorni.
Realm

Realm

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Lantern Interactive
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Realm?

100%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype